Tel. +39 075 894 49 49

10 case al mare con accesso privato alla spiaggia da vedere assolutamente

La casa al mare è un desiderio molto comune, condiviso da numerosissime persone. Tanto che spesso le spiagge delle località più ambite sono prese d’assalto dai residenti e (in tempi ancora lontani dalla pandemia) anche dai turisti mordi-e-fuggi.

Chi desidera più privacy, maggiori tranquillità e riservatezza, più spazio a disposizione può allora optare per un immobile che garantisca un accesso privato al mare. Ne abbiamo selezionati 10 tra i nostri annunci, sparsi lungo le coste di tutta l’Italia, che sicuramente meritano almeno un’occhiata. Anche solo per sognare o per essere in vacanza con la fantasia.

I nostri suggerimenti

È un grande classico: la Sardegna. E, classico nel classico, Porto Rotondo. La proprietà, oltre a offrire un’ampia piscina vista mare, è provvista anche di accesso diretto al porto turistico.

Rimanendo sempre in Sardegna, ma a Golfo Aranci, è disponibile una soluzione perfetta per chi ama pace, quiete e tranquillità. Questo appartamento immerso nella natura ha accesso diretto a una tranquilla e riservata spiaggia “sotto casa”.

Da isola a isola: con questo annuncio ci si sposta in Sicilia. Gli appartamenti, con accesso diretto al mare e alla spiaggia con la quale confinano, si trovano in una delle località più belle e suggestive di tutta la Sicilia sud orientale, a pochi minuti dal borgo storico di pescatori di Marzamemi e da Pachino.

Case al mare in Toscana: in questa piccola rassegna non poteva certo mancare l’Isola d’Elba. A Capoliveri questa villa esclusiva si affaccia proprio sul mare e ha un accesso privato alla spiaggia di Norsi. Un’ulteriore chicca? Si trova all’interno di un piccolo contesto residenziale circondato da parco privato di circa 6000 metri quadri.

È immersa in un grande parco di 2.000 metri quadri, circondata da palme e dalla macchia mediterranea, anche questa villa sulla Riviera ligure. La dimora, a Varazze, offre ovviamente un accesso diretto alla spiaggia, attraverso una suggestiva scalinata che si snoda tra splendide terrazze panoramiche.

Chi cerca il giusto compromesso tra il mare e le comodità della città può sicuramente considerare questo appartamento a Genova Nervi. Il lusso non mancherà, in questo complesso dotato di un parco di 26.000 metri quadri, piscina, campi da tennis, concierge, ristorante privato, e – ovviamente – accesso privato al mare.

A chiudere la triplice proposta della Liguria, un annuncio della Riviera di levante. A Lerici, questa villa offre un accesso diretto alla spiaggia da cui godere di una vista panoramica, che si estende fino all’arcipelago toscano.

Una villa di tre piani, circondata da giardini lussureggianti, una piscina e con acceso privato alla spiaggia: questa proposta si trova a Sabaudia e offre anche una meravigliosa vista sulle Isole Pontine.

Sempre sul litorale laziale, a San Felice Circeo, è presente l’annuncio di questa villa con acceso diretto al mare e terrazze panoramiche. È in affitto: la soluzione migliore per magari incominciare a fare qualche pensiero per le vacanze estive.

Concludiamo questa rassegna spostandoci a Trieste, in questa villa circondata da alberi secolari e con accesso alla spiaggia. E sì, per chi fosse stanco dell’acqua salata, c’è anche la piscina.

Questo post 10 case al mare con accesso privato alla spiaggia da vedere assolutamente é pubblicato da Immobiliare.it.