Ci sono quelli che si agganciano ai parapetti, quelli con piani a ribalta che si ripongono in poco spazio quando non servono, e quelli apri&chiudi.
Stiamo parlando dei tavolini perfetti per i balconi perché piccoli, pieghevoli e compatti. Ecco 5 modelli che sintetizzano funzionalità e décor.
Arc en Ciel di Emu
Coloratissimo, furbo perché pieghevole, il tavolino Arc en Ciel di Emu è la soluzione salvaspazio ideale per terrazzini e balconi metropolitani.
Con le sue dimensioni compatte (70×50 centimetri), Arc en Ciel si inserisce in qualsiasi contesto, anche negli esterni più ridotti.
In acciaio, resistente agli agenti atmosferici, umidità e raggi uv, è disponibile in numerose cromie, dal giallo (in foto) al rosso, dal verde al blu e al grigio.
Leggi Anche: 5 CONSIGLI PER ORGANIZZARE UNA POSTAZIONE TRUCCO IN CASA
Table balcon bistrot di Fermob
Un tavolino che si aggancia al parapetto del balcone: è Table balcon bistrot di Fermob, un arredo smart che permette di organizzare un angolo colazione o pranzo anche in una manciata di centimetri quadrati.
Il tavolino ha un vano portapiante da usare liberamente anche come portabottiglie, portaspezie oppure portaolio.
Il tavolino di Maisons du monde
Da Maisons du monde, il tavolino che che si aggancia al parapetto, da coordinare alla sedia in metallo apri&chiudi en pendant.
Pochi elementi per dare vita a un angolo happy hour funzionale e originale, per accogliere gli amici anche in un mini-balconcino di città.
Il tavolo Bistrot di Casamania-Horm
Il tavolino Bistrot di Casamania-Horm ha il piano a ribalta, inclinabile di 90 gradi, ed è impilabile in senso orizzontale, affiancando più tavolini uno di seguito all’altro e agganciandoli tramite una levetta.
Un tavolino dunque molto utile in contesti come bar e ristoranti, dove servono più coperti, ma che ben arreda anche le ambientazioni domestiche, soprattutto le aree en plein air più piccole.
Cléa di La Redoute Intérieurs
Concludiamo la selezione di tavolini per balconi con Cléa di La Redoute Intérieurs, leggero, robusto, facile da riporre e da spostare. Realizzato in metallo, Cléa ha piano e gambe pieghevoli, e può ospitare fino a quattro coperti.
Questo post 5 Tavolini salvaspazio perfetti per i balconi in città é pubblicato da Immobiliare.it.