11.500 mq di terreni per lo sviluppo di un nuovo Tribe Hotel nei pressi del terminal internazionale dell’aeroporto di Milano Malpensa, all’interno del MXP Business Park: sono le ultime acquisizioni di Foruminvest Italia.
Il Tribe Hotel di Malpensa
L’albergo che sorgerà a Malpensa sarà un Tribe d’Italia, brand di Ennismore. È destinato a ospitare 240 camere, di cui 10 suite, più un centro fitness, sale riunioni, ristorante, un bar al piano terra, una piscina sulla terrazza panoramica e un totale di 130 posti auto, in parte coperti.
I lavori di costruzione inizieranno entro giugno 2022, l’apertura della struttura è prevista per la fine del 2023.
Tribe è un brand che vuole soddisfare le aspettative del viaggiatore moderno: gli ambienti sono concepiti come spazi ibridi, in cui convergono aree di lavoro e di intrattenimento, affidati a importanti designer. I piani di sviluppo di Tribe sono ambiziosi: il progetto è aprire 150 nuove strutture ricettive in tutto il mondo entro il 2025.
Foruminvest punta sull’alberghiero
L’acquisizione è pienamente in linea con la strategia di investimento di Foruminvest nel mercato italiano degli immobili di rilievo, localizzati in città strategiche e mete turistiche: nei piani di Foruminvest, oltre al Tribe di Milano Malpensa, c’è l’apertura a Menaggio di un hotel 5 stelle, da 102 camere, situato in posizione panoramica sul lago di Como. In Italia, Forum Real Estate Management (FREM) gestisce un portafoglio di 13 proprietà, per un valore di circa 1 miliardo di euro.
di Aurora Tamigio
I crediti dell’immagine di copertina sono di Travelquotidiano.com
Questo post A Malpensa sarà costruito un nuovo hotel é pubblicato da Immobiliare.it.