Tel. +39 075 894 49 49

Adam Levine, sua una villa da 22,7 milioni a Montecito, in California

Anche Adame Levine ha deciso che con la pandemia aveva bisogno di una casa in un contesto più tranquillo e soprattutto che gli garantisse una maggiore privacy. Il cantante dei Maroon 5, così, si è aggiunto alla schiera di star di Hollywood – tra cui Katy Perry, Gwyneth Paltrow e Meghan Markle – che è andata ad abitare vicino a Montecito, in California. Assieme alla moglie Behati Prinsloo, top model di Victoria’s Secret, ha acquistato una tenuta centenaria da 22,7 milioni di dollari.

Una porzione del giardino della villa di Adam Levine
Credits Realtor.com via Dirt

Una proprietà estesa

L’intera proprietà misura ben 2 ettari, mentre la villa di due piani addirittura più di 1.110 metri quadri. Costruita nel 1923 dal celebre architetto George Washington Smith per l’avvocato John A. Jameson, uno dei padri fondatori di Montecito, è rimasta disabitata per diverso tempo prima che l’acquistasse Adam Levine.

Il cottage annesso alla proprietà di Adam Levine
Credits Realtor.com via Dirt

L’intera costruzione è in stile mediterraneo ed è circondata da altri quattro edifici separati, tra cui un garage da cinque posti auto, una casetta per gli ospiti e una sorta di cottage con altre camere da letto.

I garage della villa di Adam Levine
Credits Realtor.com via Dirt

Considerando anche la casa principale, ci sono in totale nove stanze in cui dormire e 11 bagni.

Una delle camere da letto della villa di Adam Levine
Credits Realtor.com via Dirt

Gli interni della casa di Adam Levine

Passando attraverso la grande porta di ingresso, ci si trova in un’ampia sala con un camino in pietra e una serie di finestre ad arco.

Il salone della Villa di Adam Levine
Credits Realtor.com via Dirt

Sempre al piano terra si trova anche una cucina professionale con mobili in legno e un’isola dalle dimensioni imponenti al centro.

La cucina della villa di Adam Levine
Credits Realtor.com via Dirt

Al piano superiore invece è ubicata la camera da letto padronale, con una terrazza privata e la vista sull’intera proprietà. Da non dimenticare poi la sala cinema e la cantina di vini.

La cantina dei vini di Adam Levine
Credits Realtor.com via Dirt

Il giardino all’esterno, invece, richiama alla mente atmosfere fiabesche, grazie alle siepi e agli alberi di limone che nascondono spazi come la piscina o il campo da tennis alla vista dalla casa principale. A completare il tutto, sentieri si inerpicano tra gli alberi, un piccolo stagno artificiale e diversi cortili corredati da fontane di pietra.

La piscina della villa di Adam Levine
Credits Realtor.com via Dirt

di Giulia Dallagiovanna

Questo post Adam Levine, sua una villa da 22,7 milioni a Montecito, in California é pubblicato da Immobiliare.it.