Sono a buon punto i lavori di costruzione della nuova casa di Alvaro Morata e della moglie Alice Campello, un’abitazione dotata di ampi spazi, dove presto andranno a vivere insieme ai loro tre figli, Leonardo, Alessandro ed Edoardo.
Le foto di questa dimora da sogno, enorme e immersa nella natura, sono apparse di recente sui social network, dove i due sono molto seguiti dai rispettivi fans.
Attualmente vivono con tutta la famiglia a Torino, in una villa arredata con un elegantissimo stile minimal, in cui è protagonista assoluto il colore bianco.
Una coppia sotto i riflettori
La coppia formata da Alice Campello, giovane modella e influencer veneta, e dal calciatore spagnolo Alvaro Morata, oggi impegnato alla Juventus dopo una brillante carriera in altre importanti squadre, è costantemente sotto i riflettori, sia per le rispettive attività e carriere, sia per la loro vita privata.
Giovani, belli e amati dai fans, hanno una vita che sembra essere perfetta: dopo un matrimonio da favola a Venezia, sono nati prima i due gemelli Alessandro e Leonardo, poi Edoardo.
A causa del lavoro del calciatore che ha cambiato più volte squadra e anche a causa della numerosa famiglia, Morata e la Campello si sono spostati numerose volte: hanno vissuto prima a Londra, poi a Madrid e infine a Torino.
Leggi anche: ECCO COM’È FATTA LA VILLA TORINESE DOVE HA VISSUTO CRISTIANO RONALDO
Su Instagram le foto della nuova casa
Alice Campello nei giorni scorsi nelle stories del proprio account Instagram, seguito da oltre 2 milioni di followers, ha fatto vedere i lavori in corso per la mega villa che sta facendo costruire insieme al marito. In una serie di video, infatti, ha mostrato a tutti alcuni scatti delle opere edili in via di realizzazione e del cantiere ancora in piena attività.
La struttura, che risulta davvero imponente, sembra essere immersa in una grande area verde tra alberi e campi, che appaiono isolati dal centro cittadino.
Nulla, però, si sa riguardo alla sua precisa ubicazione e nemmeno circa il valore della casa e dell’appezzamento su cui è costruita, senza tenere conto di tutti gli arredi e le finiture di cui dovrà essere dotata, una volta ultimata la costruzione.
I lavori in corso
Dalle foto pubblicate su Instagram, la villa, la cui realizzazione pare essere a buon punto, è caratterizzata da linee essenziali e pulite, con strutture di forma squadrata a grandi cubi e parallelepipedi.
L’edificio, dotato di ampie scalinate di accesso, è costituito da più livelli ed è provvisto di enormi balconi che corrono lungo il suo perimetro.
Il materiale edilizio con il suo biancore riflette il sole e contribuisce a donare luminosità all’abitazione, aperta su ampi spazi esterni adibiti a terrazzi e a cui si accede attraverso svariate porte-finestre.
La luce sembra essere l’elemento dominante: la casa infatti è fornita di enormi vetrate, che lasciano entrare la luce e che aprono la prospettiva verso la zona verde circostante.
di Vincenza Formica
Questo post Alvaro Morata e Alice Campello: ecco la villa in costruzione é pubblicato da Immobiliare.it.