Tel. +39 075 894 49 49

Apre a Spiga 26 il nuovo flagship store milanese di Moschino

Sorgerà a Spiga 26, nel nuovo hub creativo di Hines, il nuovo flagship store di Moschino: vediamo nel dettaglio questa location esclusiva scelta dal celebre brand del fashion.

A Spiga 26 il flagship principale di Moschino nel mondo

La nuova boutique di Moschino si estenderà su una superficie di circa 600 metri quadri su tre livelli, tra via della Spiga e via Senato, all’interno di Palazzo Pertusati: l’immobile è stato oggetto di una riqualificazione che si concluderà entro la primavera del 2022 con la creazione di circa 3.000 metri quadri dedicati al retail.

Spiga 26 sarà il principale flagship di Moschino nel mondo. Secondo quanto dichiarato da Stefano Secchi, Managing Director di Moschino, il brand desiderava una location ampia, su diversi livelli e di forte impatto, con affaccio su strada, “a testimoniare il nostro amore per Milano, da sempre cuore della Maison Moschino”. Per questo progetto, Moschino collabora con lo studio di architettura Andrea Tognon, in prima linea nella progettazione di spazi lusso/retail.

Spiga 26, un progetto innovativo per il lusso e retail

Con il progetto Spiga 26 Hines (una delle maggiori società immobiliari al mondo, con sedi in 214 città in 24 paesi) ha voluto realizzare uno spazio che un’identità unica nel mondo retail, un luogo esperienziale all’insegna della contaminazione tra fashion, design e business, in una via storicamente simbolo dell’eleganza e del lusso milanese. Via della Spiga rimane un’icona internazionale dello shopping e della moda, dove sperimentare nel campo della progettazione e dell’innovazione per quanto riguarda il mondo retail.

di Aurora Tamigio

Questo post Apre a Spiga 26 il nuovo flagship store milanese di Moschino é pubblicato da Immobiliare.it.