Dopo tre anni di presenza sul mercato, finalmente Melanie Griffith è riuscita a vendere il suo immobile di lusso ad Aspen. Secondo una news pubblicata su Observer.com, l’attrice avrebbe concluso la transazione immobiliare per la vendita della proprietà in Colorado acquistata nel 2002 insieme all’ex marito Antonio Banderas per la cifra di 3,55 milioni di dollari.
Un immobile da sogno difficile da vendere
Inizialmente la dimora faceva parte di un complesso di 12 acri caratterizzato da comfort di tutti i tipi. Nel 2015, anno del divorzio con Banderas, Melanie Griffith è diventata l’unica proprietaria della residenza di Aspen e ha deciso di dividere il complesso in due parti distinte. La porzione più grande (10 acri) è stata venduta nel 2017 per la cifra di 2,24 milioni di dollari.
La seconda parte del complesso è stata messa sul mercato nel 2016 per 6,37 milioni di dollari: a causa delle notevoli difficoltà ad incontrare i desideri degli investitori, l’attrice ha accettato di ridimensionare più volte il prezzo richiesto arrivando alla cifra di 4,3 milioni di dollari. Stando però ad alcuni rumors, il prezzo finale di vendita non avrebbe superato i 4 milioni di dollari.
Rifugio nel lusso ad alta quota
La dimora è composta da un rifugio di montagna con cinque camere da letto e sei bagni. Vetrate a tutta altezza, soffitti con volte e travi e un grande camino in mattoni sono solo alcune delle caratteristiche di questa residenza di pregio ad alta quota. La cucina dispone di elettrodomestici di ultima generazione, senza dimenticare una sofisticata, luminosa e spaziosa sala da pranzo.
di Francesca Lauritano
Immagini tratte da: CNBC
Questo post Aspen: Melanie Griffith ha venduto la sua casa di lusso in montagna é pubblicato da Immobiliare.it.