Tel. +39 075 894 49 49

Beyoncé e Jay-Z comprano casa

Anche I VIP comprano casa e quando lo fanno non badano a spese. Una delle coppie più chiacchierate di Hollywood, quella composta da Beyoncé e Jay-Z, ha appena acquistato una villa da favola nell’esclusiva zona degli Hamptons, new York. La casa, un immobile di 7 camere da letto e 7 bagni è costata alla coppia 26 milioni di dollari.

La cifra stratosferica si spiega anche con la metratura, non indifferente, dell’acquisto: oltre 1.000 metri quadri che si affacciano direttamente sulla Georgica Pond, una celebre laguna degli Hamptons. E come se non fosse abbastanza, la proprietà include uno spazio verde di 17 acri, nonché un enorme cottage proprio di fianco alla struttura principale, completo di salotto, cucina, due stanze da letto e bagno, perfetto nel caso in cui Beyoncé volesse ospitare una rimpatriata delle Destiny’s Child.

La casa è stata progettata dal famoso architetto Stanford White ed è stata recentemente ristrutturata per combinare antico e moderno. L’annuncio riporta un dettaglio davvero stravagante: il proprietario ha voluto ruotare l’intero edificio di 90 gradi, in modo che l’attuale salotto, una volta rivolto a nord, fosse rivolto verso ovest, con affaccio diretto sulla laguna. Oltre a questo particolare, la casa è colma di dettagli di pregio. I bagni, ad esempio, sono composti da blocchi di marmo importato direttamente da Verona, intagliati da artigiani europei.

La coppia di star non è nuova al fascino degli immobili di lusso: in passato hanno affittato diverse volte alcune case proprio negli Hamptons. Lo scorso agosto avevano acquistato un complesso a Los Angeles per 88 milioni di dollari. Sono proprietari di abitazioni a New Orleans, Los Angeles e Manhattan e recentemente avevano affittato a Malibu, California, un immobile per la cifra di 54 milioni di dollari

 

Fonte: https://www.immobiliare.it/news/32050-32050