Una casa diventata famosa grazie a un videoclip, che ora potrà aggiudicarsi il miglior acquirente. Sì, perché Christian Vieri ha messo in vendita la villa sui Monti della Calvana, lungo l’Appennino toscano. Proprio in quella villa l’ex campione di calcio aveva girato il suo celebre videoclip Una vita da bomber. Non solo, ma gli interni sono apparsi diverse volte anche su Instagram dove Bobo e la moglie, l’ex velina Costanza Caracciolo, postavano stories sulle serate trascorse insieme o in compagnia di amici.
Un casale già famoso dunque quello della famiglia Vieri, il cui nome originale è “villa dei Bifolchi” e che era stato ristrutturato nel 2002. Si tratta di una proprietà di ben 900 metri quadri, con attorno 12 ettari di parco, con tanto di ulivi e vigneti. L’immobile vero e proprio è disposto su due piani e al suo interno si trovano sei camere da letto e cinque bagni. Trattandosi poi della casa di uno sportivo non poteva mancare la palestra. Qualche vizio in più? La sauna e la cromoterapia, oltre naturalmente alla piscina a sfioro costruita all’esterno che ricopre una lunghezza di 17 metri. Tra l’altro è perfetta anche per un tuffo in inverno, dal momento che è riscaldata.
La cifra richiesta è di sei milioni di euro, che probabilmente verranno utilizzati da Bobo Vieri per la nuova casa appena acquistata a Milano. Sembra che anche dopo il trasloco il lusso non gli mancherà.
Per la verità la “villa dei Bifolchi” era in vendita già da aprile, ma la notizia ha iniziato a circolare solo di recente. Questo perché è apparsa l’inserzione sul sito di un’agenzia immobiliare dedicata proprio alle ville di lusso.
di Giulia Dallagiovanna
Questo post Bobo Vieri vende la sua villa da bomber in Toscana é pubblicato da Immobiliare.it.