Tel. +39 075 894 49 49

Bon Jovi vende la sua casa a New York

Questa casa non è in vendita. È questa la traduzione del titolo dell’ultimo album di Jon Bon Jovi (“This House Is Not For Sale”), il tredicesimo della sua carriera. A breve il cantante americano lo porterà in tour per Stati Uniti e Canada. Nel frattempo però, a differenza di quanto dice il titolo dell’album, Bon Jovi ha venduto la sua casa di New York.

Un appartamento da sogno nel cuore di NYC

Si tratta di un appartamento di ben 375 metri quadrati nel West Village, nello stesso palazzo della modella Irina Shayk e dell’attore Ben Stiller. Il rocker di Perth Amboy lo aveva acquistato nel 2015 per la cifra di 12,9 milioni di dollari (circa 10 milioni e mezzo di euro al cambio attuale). E, dopo alcuni interventi di ristrutturazione, lo aveva rimesso sul mercato già a giugno scorso al prezzo di 17,2 milioni di dollari. Ma il terrazzo di 140 metri quadrati, le quattro camere e i quattro bagni, oltre alla vista mozzafiato con lo skyline di New York e il fiume Hudson appena oltre le pareti vetrate, non sono bastati ad attirare compratori.

Un nuovo appartamento da 19 milioni di dollari

E così, pochi giorni fa, Bon Jovi si è dovuto accontentare di un’offerta da 15 milioni di dollari, ovvero 2,2 in meno rispetto a quanto richiesto a giugno scorso. Soldi che il musicista potrà utilizzare per finanziare la nuova casa poco distante, precisamente in un lussuoso condominio a Greenwich Lane, acquistata lo scorso settembre. 19 milioni di dollari il prezzo pagato per avere come vicini di casa lo stilista Michael Kors, l’ad di Starbucks Howard Schultz e l’imprenditrice britannica Tamara Mellon.

di Giovanni Marrucci

Questo post Bon Jovi vende la sua casa a New York é pubblicato da Immobiliare News.

Fonte: https://www.immobiliare.it/news/bon-jovi-vende-la-sua-casa-new-york-34849/