Tel. +39 075 894 49 49

Cameron Diaz ha acquistato una nuova casa a Beverly Hills

Nuovo investimento milionario sul mercato immobiliare per Cameron Diaz e Benji Madden; secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la celebre coppia avrebbe finalizzato la compravendita di un immobile di lusso a Beverly Hills per ben 14,7 milioni di dollari.

Le caratteristiche di questa esclusiva compravendita

La proprietà si estenderebbe per 1,7 acri, caratterizzati da un imperioso ingresso a garanzia di massima privacy e dettagli architettonici originali: ecco le principali peculiarità di questo immobile da sogno appena acquistato dall’ex attrice diventata magnate del vino e dal marito rocker della Good Charlotte.

All’interno della tenuta si distinguerebbero una casa principale di dimensioni vastissime e una pensione adiacente, entrambe progettate da uno sviluppatore di case di altissimo livello che ha venduto i suoi progetti a moltissimi altri artisti di alto calibro. La struttura principale propone spazi grandi e luminosi, un arredamento caldo e neutro, un soggiorno a doppia altezza che si apre sui giardini esterni ed è riscaldato da un colossale camino. Il cuore della casa è occupato da una cucina di design; subito accanto si estende un’area colazione, in un patio ben ombreggiato da alberi, comodo anche per trascorrere momenti di relax all’aria aperta con gli ospiti. In alternativa una sala da pranzo dal carattere più formale, con una grande cantina a temperatura controllata di vini pregiati. Al piano superiore si trova la camera da letto patronale, con un salotto, un camino, un patio privato e doppi servizi con pavimenti in marmo e infissi di ottone. Oltre a questa, altre sei camere da letto e una sala teatro con bagno proprio.

di Francesca Lauritano

Fonte immagini: EVRealestate.com

Questo post Cameron Diaz ha acquistato una nuova casa a Beverly Hills é pubblicato da Immobiliare.it.