Secondo il New York Post, Camila Cabello ha messo in vendita per 3,95 milioni di dollari la sua elegantissima villa di Los Angeles. La cantante comprò la proprietà solo tre anni fa, pagando poco meno della cifra richiesta per la vendita, circa 3,4 milioni.
Una dimora elegante
La casa elegante e armoniosa colpisce già a primo impatto. Costruita nel 1977, la proprietà presenta un ricercato mix di materiali: pavimenti in legno, piastrelle importate e ricche finiture di design.
Pienamente in accordo con uno stile che potremmo definire “californiano”, è dotata di pareti di vetro scorrevoli che mettono in collegamento gli spazi interni con quelli esterni. Caratterizzata da un cortile e da un elegante foyer, la struttura misura circa 330 metri quadrati ed è dotata di quattro camere da letto e quattro bagni.
Gli spazi
Il grande soggiorno si collega a un salotto familiare e vanta un colorato camino in maiolica. Accanto alla zona giorno si trova una sala da pranzo formale impreziosita da un lampadario a candelabro.
La cucina dello chef è dotata di elettrodomestici in acciaio inossidabile, banconi in pietra, e un bancone per la colazione: tutto ampiamente illuminato da una calda luce naturale.
Rimanendo al piano principale, quella che era nata come una quinta camera da letto è stata trasformata dalla cantante in uno studio di registrazione all’avanguardia dotato di una cabina vocale separata.
Salendo invece al piano superiore possiamo trovare quattro camere da letto con bagno privato, di cui la padronale con camino e cabina armadio.
Uscendo si arriva al magnifico cortile dotato di ponte multilivello, piscina con acqua salata, aree relax, punto fuoco, camino e barbecue.
di Linda Compagnoni
Questo post Camila Cabello dice addio alla villa a Los Angeles: in vendita per poco meno di 4 milioni é pubblicato da Immobiliare.it.