Tel. +39 075 894 49 49

Caraibi: venduta per oltre 10 milioni di dollari la villa di Prince

10,8 milioni di dollari: questa la cifra alla quale è stata venduta la mega villa di Prince ai Caraibi. Messa all’asta circa un anno fa, in un primo momento non aveva suscitato un grande interesse da parte di potenziali acquirenti. O almeno così sembrava, finché Tom Barnes, CEO di una società di investimento e private equity, ha presentato la sua offerta acquisendo l’immobile da sogno.

Una vera e propria villa-isola

La villa appartenuta alla popstar scomparsa nel 2016 è situata nell’arcipelago corallino caraibico Turks e Caicos. Una location esclusiva e particolarmente suggestiva che, seppur non ancora conosciutissima, negli ultimi anni ha attirato l’interesse di numerosi vip, compresi Brad Pitt e Bruce Willis.

La residenza si trova su una lingua di terra circondata da splendide acque cristalline e arricchita da ben due ettari di terreni, in modo da garantire relax e privacy da occhi indiscreti. Questo angolo di paradiso, inoltre, può contare su due spiagge private e un molo lungo quasi 60 metri capace di far attraccare yatch anche molto grandi.

Si tratta di una villa decisamente imponente, di quasi mille metri quadri, che domina il paesaggio: al suo interno si trovano sei camere da letto con rispettivi bagni, enormi terrazze panoramiche, una spaziosa piscina con zona relax e un campo da tennis.

di Francesca Lauritano

Immagini tratte da: New York Post

Questo post Caraibi: venduta per oltre 10 milioni di dollari la villa di Prince é pubblicato da Immobiliare.it.