Tel. +39 075 894 49 49

Chelsea Handler vende la sua casa a Bel Air

È stata messa in vendita per 11,5 milioni di dollari la super proprietà dell’eclettica Chelsea Handler. La nota comica, scrittrice, conduttrice televisiva e attrice statunitense torna a far parlare di se, ma questa volta non per qualche battuta provocatoria o per i libri autobiografici esilaranti, ma piuttosto per le sue proprietà immobiliari.

Tutti coloro che sono alla ricerca di un immobile di lusso o di una casa da sogno possono valutare una nuova opportunità sul mercato: la super proprietà di Bel Air della Handler è infatti ora in vendita ad un prezzo allettante.

Una magnifica e stravagante villa

Che si estende su un terreno di oltre 600 metri quadrati, comprensivo di un grande parco, elegantemente recintato con imponenti alberi. Godersi questa oasi privata non sembra troppo difficile: tra tavoli da ping pong, una piscina circondata da lettini e salotti da esterno, una spaziosa cucina all’aperto dotata anche di un forno a legna, staccare la spina e rilassarsi sembra più facile del previsto.

Chelsea, che aveva acquistato l’immobile all’inizio del 2010 per 5.942 milioni di dollari, ha reso la residenza degna di una vera e propria superstar anche negli spazi interni, elegantemente arredati e dotati di ogni comfort immaginabile. Alle sei grandiose camere da letto, una delle quali comprende anche una vasta area fitness, si aggiungono altrettanti bagni dalle diverse caratteristiche come vasche per due persone, imponenti docce in marmo e una toiletta destinata al trucco. Non manca un’enorme sala da pranzo con il camino, una cucina con isola centrale ed elettrodomestici di alta gamma e una invidiabile cabina armadio.

di Francesca Lauritano

Questo post Chelsea Handler vende la sua casa a Bel Air é pubblicato da Immobiliare.it News.

Fonte: https://www.immobiliare.it/news/chelsea-handler-vende-la-sua-casa-bel-air-34763/