Tel. +39 075 894 49 49

Come creare un angolo spa in casa

Docce emozionali con cascate d’acqua, cromo e aromaterapia, box con generatori di vapore, vasche dove poter nuotare proprio come in una piscina. Ecco le soluzioni per creare l’angolo spa e wellness in casa.

K1000 di Kinedo

Bagno di vapore, cromoterapia a stripled e doppia cascata di acqua a lama, aromaterapia, bluetooth e speaker integrati. Tutto questo nella nuova cabina multifunzione K1000 di Kinedo, per ricreare in casa un’oasi di relax e lasciarsi cullare dagli effetti benefici di una doccia rigenerante. Addio stress.

Sauna K1000 di Kinedo

Ethos C di Saunavita (Gruppo Geromin)

Ethos C, progettata da Franco Bertoli per Saunavita, è una soluzione completa e super accessoriata per godersi la propria sauna con spazio doccia e bagno turco.

Ethos C di Saunavita

Si possono immaginare varie configurazioni, in base ai metri quadrati a disposizione, con installazione a parete, ad angolo o nicchia. Tanti gli accessori per massimizzare il comfort, come il poggiaschiena double-face aggiuntivo oltre a quello in dotazione.

Ethos C di Saunavita

Sv steam di Saunavita (Gruppo Geromin)

Spazi piccoli? Niente paura. La spa in casa è un sogno alla portata di tutti, ovviamente dietro una spesa che varia in base al tipo di soluzione desiderata. Saunavita propone Sv Steam, il generatore di vapore per hammam dalle dimensioni ridotte che può essere installato anche in un bagno turco compatto.

Indispensabile installare con il generatore di vapore anche una porta in cristallo fissa che contiene la produzione di vapore ed evita l’entrata di aria fredda. Il generatore ha un dispensare per aromaterapia, un sistema audio con porta usb, e una tastiera touch che rende facile e intuitivo l’utilizzo e il controllo di tutte le funzioni.

Sv steam di Saunavita

J-13 PowerPlay di Jacuzzi

Con J-13 PowerPlay, la swim spa di Jacuzzi, è possibile nuotare proprio come in piscina, allenarsi o rilassarsi. Caratterizzata da un mix di sedute idromassaggio di differente tipologia e funzione, J-13 offre fino a nove trattamenti di idroterapia.

Le due pompe a 2 velocità da 4 Hp e la pompa a velocità singola da 4 Hp producono un movimento costante dell’acqua che consente di svolgere esercizi di buona intensità a livello aerobico, ma anche di divertirsi o fruire semplicemente di rilassanti sessioni di idromassaggio.

J-13 PowerPlay di Jacuzzi

Cloud 120 di Jacuzzi

Cloud 120 è una vera e propria daily spa con percorsi benessere personalizzabili, getti d’acqua mirati e due sequenze programmate, intensa o delicata, accompagnate da luci soffuse colorate.

Tra le funzionalità: l’aromaterapia, la cascata con getto costante e potente che scioglie le fasce muscolari più stanche, la doccia emozionale, la nebulizzazione che inumidisce la pelle, il sound system bluetooth per ascoltare le canzoni preferite, e il bagno turco per purificarsi con il vapore.

Cloud 120 di Jacuzzi

di Francesca Gugliotta

Questo post Come creare un angolo spa in casa é pubblicato da Immobiliare.it.