Dopo la sede di via Dante, il Wellio Duomo, così si chiama il nuovo spazio di Covivio, apre in via dell’Unione come un complesso di pro-working.
Questa seconda sede a Milano e nona in Europa è dedicata a startupper, imprenditori e liberi professionisti senza però dimenticare grandi aziende già strutturate alle quali fornirà gli spazi richiesti, imprese quali: E-On, Viceversa e Iziwork.
La sede
Il Wellio Duomo nasce all’interno di un edificio storico di circa 5.000 metri quadrati. L’immobile accoglie ben 500 postazioni di lavoro tutte personalizzabili secondo le differenti esigenze dei lavoratori, sale meeting e spazi comuni dedicati rispettivamente al lavoro e al relax.
Tra gli spazi dedicati alle pause spiccano phone booth, aree break, salette per riunioni informali e un’area bar al terzo piano attrezzata con terrazza e salotti verdi con un rooftop di 500 metri quarti, con vista sul Duomo e sui tetti del centro storico.
Il progetto Wellio
Il progetto Wellio fornisce aree attrezzate che vanno dai 2.000 ai 6.000 metri quadrati inseriti all’interno di immobili di proprietà di Covivio. Il progetto è stato lanciato cinque anni fa e dal novembre 2017 a oggi è cresciuto tanto da coinvolgere diverse sedi:
- sette in Francia;
- quattro a Parigi;
- una a Marsiglia;
- una a Bordeaux;
- una a Lione;
- due a Milano.
Leggi anche: COVIVIO FIRMA UN ACCORDO VINCOLANTE PER LA CESSIONE DI UN ASSET A MILANO
Le parole dell’AD di Covivio
Alexei Dal Pastro, AD di Covivio, spiega che “con la pandemia l’evoluzione dell’ufficio non è solo come hardware, ma anche come vero e proprio spazio vitale. C’è sempre maggior richiesta di flessibilità, servizi, ma anche benessere e sicurezza e nella formula Wellio questi elementi vengono sintetizzati al meglio” e, si continua a leggere su ANSA: “L’affidabilità di un interlocutore unico e di grande esperienza come Covivio ha sicuramente rappresentato un valore aggiunto per i clienti che hanno scelto la nostra offerta Wellio“.
*Immagine in alto – Credits to Ansa
Questo post Covivio apre il pro-working Wellio Duomo a Milano é pubblicato da Immobiliare.it.