Tel. +39 075 894 49 49

Cristiano Ronaldo “abbandona” la sua villa di lusso: ecco perché

Non c’è pace per Cristiano Ronaldo e la sua famiglia da un punto di vista immobiliare. Il fuoriclasse portoghese infatti subito dopo essersi trasferito in un immobile di lusso da 6 milioni di sterline è stato costretto a cambiare nuovamente casa nel giro di pochi giorni. La colpa, secondo le indiscrezioni, sarebbe stata delle pecore.

La nuova casa e il trasferimento

“Vicini” troppo rumorosi. Questa, stando a quanto riportato dal The Sun, sarebbe la ragione che ha spinto Cristiano Ronaldo, la sua compagna Georgina Rodriguez e i loro quattro figli ad abbandonare dopo poche ore la casa in cui avevano deciso di trasferirsi a Manchester. Insomma, a niente sono valse le bellezze e il lusso della villa (le foto qui di seguito parlano da sole) per trattenere il campione.

La villa di Cristiano Ronaldo
Photo via Thesun.co.uk
La villa di Cristiano Ronaldo
Photo via Thesun.co.uk
La villa di Cristiano Ronaldo
Photo via Thesun.co.uk

I continui belati la mattina presto avrebbero dunque fatto desistere il nuovo attaccante del Manchester United, nonostante la villa di extra lusso dal costo di 6 milioni di sterline fosse stata un vero e proprio immobile da sogno posizionato in 23 acri di terreno, immersa nel verde e dotata di tutti i comfort. Non è un segreto infatti l’importanza che il campione ha sempre dato al buon riposo e al recupero dopo ogni partita.

La villa di Cristiano Ronaldo
Photo via Thesun.co.uk
La villa di Cristiano Ronaldo
Photo via Thesun.co.uk

La nuova abitazione di Cristiano Ronaldo

Nessuna paura, Cristiano Ronaldo ha già trovato una nuova sistemazione, altrettanto lussuosa seppur più economica (per 3 milioni di sterline) di proprietà di una ex gloria del Manchester United. La nuova villa di alta gamma sarebbe dotata di una sala cinema, una piscina e un garage con quattro posti auto, oltre a telecamere a circuito chiuso, cancelli elettrici e un controllo costante da parte di guardie.

di Francesca Lauritano

Questo post Cristiano Ronaldo “abbandona” la sua villa di lusso: ecco perché é pubblicato da Immobiliare.it.