Tel. +39 075 894 49 49

Dentro la casa e nel quartiere di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

*****

Una delle coppie più inossidabili del piccolo schermo italiano è quella di Maurizio Costanzo e Maria de Filippi. Si sono sposati nel 1995, dopo 5 anni di fidanzamento. Condividono la stessa casa in una delle zone più lussuose di Roma, ai Parioli

Entrambi hanno sempre difeso la loro vita privata e la loro casa, ma sbirciando in una intervista Rai, è stato possibile carpire lo stile della casa e qualche dettaglio.

Entrambi conduttori di programmi di grande successo – come “Amici” per lei e il “Maurizio Costanzo Show” per lui –  fanno compagnia al loro pubblico sin dai primi anni novanta, grazie alla loro capacità di calcare il palcoscenico e di dare vita a programmi nazional popolari, adatti a diverse fasce d’età.

Le loro carriere, quindi, sono parte integrante di questi due personaggi di grande calibro: ma dove si trova la loro casa?

In che zona vivono Maurizio Costanzo e Maria de Filippi?

La casa della coppia si trova a Roma, nel quartiere Parioli, uno dei più chic della capitale. 

Qui vivono ormai dal lontano 1995, anno in cui Maria e Maurizio sono convolati a giuste nozze dopo un fidanzamento durato 5 anni. La De Filippi è la quarta moglie di Costanzo, mentre lei si era sposata per la prima volta. La loro famiglia si è poi allargata prendendo in affido Gabriele, entrato nelle loro vite nel lontano 2002 e diventato poi figlio legittimo nel 2004.

Com’è fatta la casa di Maurizio Costanzo e Maria de Filippi?

La coppia ama mantenere il massimo riserbo sulla propria vita privata ed, infatti, sulla loro casa romana non circolano servizi fotografici, ma qualche foto rubata a un’intervista di una trasmissione Rai alla coppia di qualche anno fa.

Credits to Sologossip.it

Durante l’intervista, Maria, a un certo punto viene seguita dal cameraman per mostrare al pubblico quale sia la passione del marito, ovvero il gelato che si trova in cucina.

Per arrivare in cucina si parte dal soggiorno, dove si svolge l’intervista a Costanzo, dallo stile molto classico, con un grande tavolo in legno e arredi eleganti e semplici.

Anche la zona divani è molto classica con tocchi di colore, tappeti e tendaggi. Si attraversa il corridoio arredato con librerie bianche e si intravedono gli ingressi di alcune stanze, tra cui le camere da letto per loro rigorosamente separate, per diverse abitudini serali: lei dorme presto e lui insonne fa zapping in TV fino a tarda notte.

Si arriva infine nella cucina, grande e luminosa, moderna, con mobili in legno e un grande frigo.

Stile della casa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Lo stile è dunque decisamente classico, ma nello stesso tempo lineare non troppo arzigogolato. Il legno riempie di stile e calore l’appartamento. 

*Immagine in alto – Credits to Solonotizie24.it

Questo post Dentro la casa e nel quartiere di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi é pubblicato da Immobiliare.it.