Tel. +39 075 894 49 49

Dopo due anni Demi Lovato ha venduto la sua villa in California

Sono passati quasi due anni da quando ha deciso di metterla in vendita, ma alla fine Demi Lovato è riuscita a trovare un acquirente per la sua villa di Hollywood Hills. Si tratta di un immobile di 1.500 metri quadri, che si compone di tre piani, con quattro camere da letto e addirittura sette bagni.

Ma è la posizione a rendere davvero preziosa questa dimora, posta direttamente sopra il Laurel Canyon di Los Angeles e a poca distanza dall’iconico hotel Chateau Marmont, l’albergo delle star del cinema.

L’intera proprietà misura circa 5 mila metri quadri ed è stata venduta al prezzo di 8,25 milioni di dollari, una cifra leggermente inferiore rispetto a quella che aveva speso la cantante e attrice al momento dell’acquisto, nel 2016: 8,3 milioni di dollari. Va detto che la storia dell’edificio è piuttosto sfortunata, visto che nel 2017 una violenta frana ha riempito il cortile di detriti al punto che l’ingresso non è stato agibile per diverso tempo.

Interni di lusso ed elettrodomestici di design

Incidenti che possono capitare quando si abita in una casa che si erge proprio sul fianco di una montagna. Non viene meno però il suo valore, dato anche dai lussuosi interni. Pavimenti in legno massello, cucina professionale con rifiniture in marmo ed elettrodomestici di design connotano la villa e danno subito un’idea dello stile con il quale è stata arredata. Diverse sono poi le stanze dedicate al relax, oltre a uno spazio panoramico con un’ampia vetrata a doppia altezza con vista mozzafiato sullo skyline di Los Angeles.

Al piano superiore si trova invece un salone soppalcato con affaccio sul piano terra, un soggiorno con area giochi e angolo bar e, infine, una terrazza che sembra sporgersi dal tetto e che permette di ammirare l’Oceano Pacifico e le luci della città di Catalina. All’esterno invece ci sono una piscina e una spa rialzata, circondate da un patio in cemento, e un vialetto illuminato che porta a una cucina all’aperto. Sul bordo di una scogliera piuttosto ripida, infine, è stato riposto un gazebo.

di Giulia Dallagiovanna

Immagini tratte da: Los Angeles Times

Questo post Dopo due anni Demi Lovato ha venduto la sua villa in California é pubblicato da Immobiliare.it.