Tel. +39 075 894 49 49

Dove abita Elon Musk? Il miliardario si “accontenta” di un prefabbricato da 37 mq

È passato un anno da quando Elon Musk annunciò pubblicamente di voler vendere tutte le sue proprietà per non possedere più beni di grande valore oltre alle azioni delle sue società. Ora il multimiliardario e (al momento) terzo uomo più ricco al mondo vive una casa di 37 metri quadrati a Boca Chica, in Texas, affacciata sul sito di lancio della sua compagnia aerospaziale SpaceX.

Con un patrimonio, Secondo Forbes, di circa 162.8 miliardi di dollari Elon Musk ha scelto di vivere in affitto in un prefabbricato progettato da Boxabl, dal valore di circa 50mila dollari, startup edile specializzata in case modulari.

La vendita delle altre proprietà

Si stima che fino a ora con la vendita di tutte le sue lussuose proprietà, Elon Musk, abbia incassato circa 114 milioni di dollari. Proprio nel mese appena passato è stata messa in vendita l’ultima che, con i suoi 15.000 metri quadrati, i giardini in stile palazzo regio, 9 stanze, 9 bagni e una piscina è stata fino utilizzata prevalentemente allo scopo di ospitare eventi e cerimonie.

La villa in Crystal Springs Road a Hillsborough, situata nella California Bay Area è stata messa sul mercato al prezzo di 37,5 milioni di dollari: Elon Musk confessa di desiderare per questa villa una famiglia numerosa, così da non vederne sprecati gli spazi.

Perché Elon Musk ha cambiato casa?

Alle domande di chiarimento in merito a questa sua decisione il magnate spiega di non aver bisogno di tutte quelle ville e dimore lussuose. Ha dichiarato di aver bisogno di una casa grande e accogliente solo quando tornano a trovarlo i figli e per quelle occasioni ne può sempre affittare una.

di Linda Compagnoni

Questo post Dove abita Elon Musk? Il miliardario si “accontenta” di un prefabbricato da 37 mq é pubblicato da Immobiliare.it.