Tel. +39 075 894 49 49

Dove.it una dei 14 ammessi al Master delle Startup di B Heroes

Il programma di accelerazione di B Heroes quest’anno ha ricevuto la candidatura di più di 1.000 aziende italiane, delle quali solo 14 hanno passato la selezione: tra queste Dove.it.

Il Master delle Startup

Il programma è ormai alla sua quinta edizione e quest’anno assume concretamente la forma di un vero e proprio Master delle Startup. Per i pochi partecipanti saranno previste diverse attività, tra cui:

  • incontri di networking;
  • momenti di condivisione;
  • scambi di idee e pratiche virtuose con scaleup e imprenditori di successo.

Il caso di Dove.it

Dove.it nasce nel 2018 dall’idea di alcuni giovani imprenditori con l’obiettivo di semplificare le compravendite immobiliari, rendendole più semplici, veloci ed economiche.

Ha chiuso il 2021 con un incremento dell’80% del fatturato e il raddoppio delle vendite e inaugura il nuovo anno proprio con l’accesso al Master delle Startup.

Il lavoro che Dove.it ha sempre svolto per portare nel mondo della compravendita immobiliare un più alto grado di tecnologia è stato riconosciuto da B Heroes che lo ha inserito nella categoria “digital revolution”.

La startup ha, infatti, sviluppato ben oltre 25 software di proprietà che supportano le diverse attività del settore, dal primo contatto con il potenziale venditore all’effettivo rogito.

di Linda Compagnoni

Questo post Dove.it una dei 14 ammessi al Master delle Startup di B Heroes é pubblicato da Immobiliare.it.