Per Paulo Bruno Ezequiel Dybala, il campione della Juventus, sono finiti i tempi in appartamento. Con la sua compagna Oriana Gabriela Sabatini Fulop si è trasferito in una mega villa in collina, appartata e sufficientemente grande per accogliere gli amici e trascorrere del tempo insieme.
A Torino il calciatore si è trovato bene, anche la sua prima casa, dove attualmente vive la mamma, è in questa città, realtà che lo ha accolto e tutt’ora lo fa sentire a casa. La sua prima dimora si trova a pochissimi isolati dal negozio Lego, quasi all’angolo con piazza Carlo Felice, fondamentale per un appassionato dei mattoncini.
Nel tempo Dybala ha dovuto smettere di recarsi fisicamente alla Lego e da un paio d’anni le consegne che riceve vengono effettuate alla nuova villa, all’inizio di strada Moncalvo, tra Torino e Moncalieri, di fronte all’ex ristorante Bastian Contrario.
La villa in collina
Secondo il gossip immobiliare, pare che l’affitto della lussuosa villa, si aggiri intorno ai 10 mila euro al mese. La magione d’altronde, circondata da un grande parco che ha stregato il calciatore, misura complessivamente 3800 metri quadrati e mette a disposizione dei suoi inquilini una piscina e un laghetto artificiale.
La villa nel suo interno misura 450 metri quadrati interamente arredati in stile moderno, con una forte prevalenza del colore bianco elegantemente accompagnato da un arredamento su nuance neutre. La scelta di toni neutri valorizza notevolmente le finestre che affacciate sulla natura circostante si trasformano in veri e propri quadri cangianti come i colori delle stagioni.
di Linda Compagnoni
Questo post Dybala: villa in campagna da 10 mila euro al mese é pubblicato da Immobiliare.it.