La star della serie thriller You, ora giunta alla sua terza stagione su Netflix, nonché uno dei protagonisti dell’altrettanto celebre Gossip Girl (aka Dan Humphrey), Penn Badgley e sua moglie Domino Kirke hanno acquistato un grazioso appartamento nel quartiere di Park Slope a New York per 100mila dollari oltre il prezzo richiesto.
La proprietà, composta da tre camere da letto e due bagni, era stata messa sul mercato a luglio per la cifra di 1,7 milioni di dollari è situata, come anticipato, in una elegante zona residenziale di Brooklyn, accanto al verdeggiante Prospect Park e vicino ai ristoranti sulla Seventh Avenue.
L’appartamento
Situato al quinto piano, l’appartamento ad angolo accessibile tramite ascensore custodito, è dotato di sette grandi finestre che offrono una vista sulla cima degli alberi del parco.
Entrando si passa in un’apertura ad arco che accompagna al soggiorno e alla sala da pranzo. La cucina “vecchio stile” è stata modernizzata, resa molto più luminosa, e dotata di banconi in pietra quarzite ed elettrodomestici di ultima generazione.
La camera da letto principale offre due ampi armadi e un bagno privato, anch’esso recentemente rinnovato. La seconda camera da letto con muratura è attualmente utilizzata come ufficio e come camera per gli ospiti, mentre una terza stanza può fornire uno spazio in più a seconda delle occasioni.
Servizi e dettagli
L’appartamento, costruito nel 1931, fa parte di una cooperativa di 94 unità, offre anche una lavanderia, un deposito, due cortili esterni, una hall in stile Art déco e accoglie gli animali domestici. Altri dettagli che caratterizzano l’interno della proprietà sono i pavimenti in parquet “meticolosamente mantenuti” e le riverniciature fresche. La quota associativa mensile per il complesso è di oltre 2mila dollari.
di Linda Compagnoni
Questo post Ecco la casa del protagonista della celebre serie Netflix “You” é pubblicato da Immobiliare.it.