Tel. +39 075 894 49 49

Gerard Butler: in affitto la sua villa a Los Angeles

Vi piacerebbe conoscere una star di Hollywood o, almeno, vivere come lei? Allora questa potrebbe essere l’occasione adatta, purché non abbiate problemi di budget.

L’attore scozzese Gerard Butler ha infatti messo in affitto una delle sue proprietà: l’incredibile villa di Los Angeles costruita negli anni ’30 e disposta su circa 4 mila metri quadrati. Unica nota dolente il canone di locazione, che ammonta a 17.500 dollari al mese.

Un immobile da sogno sulle colline di Los Angeles

Situata nell’esclusiva zona di Los Feliz, la villa venne acquistata nel 2008 per poco più di 3 milioni di dollari dal protagonista di 300, il quale l’ha poi messa nuovamente sul mercato nel 2015 senza successo. Strano, perché la dimora che dispone di quattro camere da letto con altrettanti bagni è veramente sontuosa e curata nei minimi dettagli, a partire dagli esterni che hanno conservato la struttura e le decorazioni d’epoca fino al soffitto affrescato della sala da pranzo.

Lo stile predominante è quello post coloniale, e tra le caratteristiche peculiari, spicca la presenza di una torretta dotata di numerose finestre che consentono una vista a 360 gradi sulle colline circostanti.

Sono inoltre a disposizione degli affittuari un’ampia piscina, una palestra, una spa e una sala cinema con camino. Quanto agli interni, al piano terra si trovano la sala, resa particolarmente luminosa da una serie di arcate, la cucina ultramoderna e accessoriata e una stanza dedicata allo svago con un fantastico tavolo da biliardo. Una scalinata con un elegante corrimano in ferro battuto conduce al secondo piano, dove troviamo invece la zona notte.

di Laura Fabbro

Immagini tratte da: Variety

Questo post Gerard Butler: in affitto la sua villa a Los Angeles é pubblicato da Immobiliare.it.