Tel. +39 075 894 49 49

Giorgio Spaziani Testa rieletto Presidente di Confedilizia

Giorgio Spaziani Testa è stato ufficialmente rieletto presidente di Confedilizia per il triennio 2021-2023, dopo esserne stato Segretario generale dal 2011 e dopo la successione, già nel 2015, alla “storica” figura di Corrado Sforza Fogliani.

Il commento del rieletto presidente

A confermarlo nella carica è stato il Consiglio direttivo della Confederazione della proprietà immobiliare, che ha deliberato anche in merito ai nomi che comporranno il Comitato di Presidenza: Pier Luigi Amerio, Achille Lineo Colombo Clerici, Dario dal Verme (Tesoriere), Vincenzo Nasini, Paolo Pietrolucci, Prospero Pizzolla, Paolo Scalettaris, Nino Scripelliti, Corrado Sforza Fogliani (Presidente del Centro studi) e Michele Vigne.

Giorgio Spaziani Testa commenta così la sua rielezione: “Sono grato al Consiglio direttivo per la rinnovata fiducia nei miei confronti, le sfide che ci attendono sono di estrema importanza e vanno dall’annunciata riforma fiscale alle conseguenze del blocco sfratti, dalle prospettive degli incentivi per gli interventi edilizi alle opportunità del Pnrr. Confedilizia le affronterà come ha sempre fatto: da associazione libera, di tradizione, forte delle sue idee, dei suoi valori e della sua base associativa estesa in tutta Italia”. 

L’associazione

Confedilizia è una realtà che, con le sue oltre 200 sedi, si sviluppa sull’intero territorio nazionale. A essa aderiscono molti proprietari diversi: condominii, condòmini singoli, investitori istituzionali quali compagnie di assicurazione, banche, casse pensioni, istituti previdenziali, società immobiliari di rilevanza nazionale e anche proprietari della sola casa di abitazione.

di Linda Compagnoni

Questo post Giorgio Spaziani Testa rieletto Presidente di Confedilizia é pubblicato da Immobiliare.it.