Tel. +39 075 894 49 49

Harry e Meghan cercano casa in California

Potrebbe sembrare la storia di una qualsiasi coppia moderna: incerti su dove vivere, due giovani sposi cambiano città e prendono in affitto una casa per “provare” il quartiere e capire se fa davvero al caso loro. Però stiamo parlando del principe Harry e di Meghan Markle, quindi la dimora temporanea è una villa con 8 camere da letto nell’esclusiva Malibù, che secondo la stampa locale costerebbe qualcosa come 15 mila dollari al giorno.

Un immobile da sogno con piscina e campo da tennis

La villa, che si espande su circa 1.100 metri quadrati, si chiama Petra Manor ed è dotata di tutti i comfort immaginabili: 16 posti letto, 10 bagni, una splendida piscina riscaldata, un campo da tennis, un ampio giardino protetto dalla vista dei paparazzi, una cantina ben fornita, suggestivi caminetti sia in sala sia nella suite e numerose vetrate per godere della luce californiana. Insomma, quanto basta per avere un assaggio della vita di Malibù.

Un anno ricco di traslochi

Prima di approdare in California, la celebre coppia ha provato a vivere in Inghilterra e quindi in Canada, per un totale di 4 traslochi nel giro di 12 mesi. Dal centro di Londra dove sorge Kensington Palace si sono prima spostati nella campagna inglese, a Frogmore Cottage, e poi a Vancouver, dove hanno affittato una splendida dimora del 1912 disposta su 4 livelli, con 6 camere da letto, 5 bagni, una suite per gli ospiti e accesso diretto alla spiaggia. Ma forse presto si fermeranno: girano infatti voci, non confermate, secondo cui avrebbero acquistato la villa di Mel Gibson a Los Angeles per la cifra di 15 milioni di dollari.

di Laura Fabbro

Immagini tratte da: Mirror

Questo post Harry e Meghan cercano casa in California é pubblicato da Immobiliare.it.