Tel. +39 075 894 49 49

I mobile e le lampade per ricaricare il tuo smartphone senza fili

La comodità di ricaricare lo smartphone appoggiandolo solo su una lampada o su un mobile è impareggiabile. La tecnologia QI sta infatti “conquistando” sempre più ambienti, dalla zona living alla camera da letto fino all’ufficio. Ecco una selezione di mobili, lampade e altri oggetti di arredamento con la ricarica a induzione integrata.

Per uno smartphone sempre pronto all’uso

Ricaricare lo smartphone semplicemente appoggiandolo a un mobile è una scelta life changing che lascia spazio alla praticità, abbandonando inutili fili antiestetici. Una soluzione innovativa che strizza l’occhio al design e crea un ambiente “user friendly”.

Credits to: wired.it

Bienser: la lampada da scrivania dalle linee pulite ed essenziali

Bienser propone una lampada che, oltre a essere estremamente funzionale per il tuo smartphone, arricchisce la scrivania con il suo design minimal e ricercato. Un vero e proprio oggetto must have per lavorare, leggere o studiare con stile.

Credits to: wired.it

Ikea NYMÅNE: la soluzione versatile per ogni ambiente

Anche il colosso svedese propone una soluzione performante che ben si adatta in tutti gli ambienti. Oltre alla ricarica wireless, questa lampada è dotata anche di una mini presa usb per la ricarica via cavo.

Credits to: wired.it

Flos Oblique: una scelta di stile

Chi cerca una lampada raffinata, discreta e accattivante può optare per la lampada da tavolo di Flos Oblique, progettata dal designer Vincent Van Duysen. Un gioiellino che porta un tocco glam e raffinato a ogni ambiente.

Vaydeer: per una scrivania al top

Il supporto per monitor proposto da Vaydeer è una soluzione dalle mille funzionalità. Oltre ad aiutarti ad avere una zona di lavoro sempre ordinata e funzionale è anche un valido supporto per la postura, in quanto puoi posizionare il monitor all’altezza desiderata. Puoi collegare tutti i tuoi dispositivi con le varie prese usb e ricaricare lo smartphone: cosa chiedere di più?

Credits to: wired.it

i-Box: non solo un semplice tavolino

Quello che a vederlo sembra solamente “un semplice” tavolino da salotto ha in realtà un mondo nascosto al suo interno. Questo mobiletto 3 in 1 cela infatti una base di ricarica wireless e una cassa acustica bluetooth, ideale per creare il sound perfetto.

Je: un kit pensato per tutti i mobili

Chi non vuole investire in un nuovo mobile può fare riferimento al kit da incasso proposto da Je. Si tratta di una bobina progettata per rendere i complementi tradizionali “tecnologicamente avanzati” grazie all’installazione del sistema che fornisce la ricarica wireless. Anche Ikea propone una sua versione del kit con SJÖMÄRKE: un dispositivo da applicare al di sotto delle superfici.  

Credits to: wired.it

di Letizia del Nero

Questo post I mobile e le lampade per ricaricare il tuo smartphone senza fili é pubblicato da Immobiliare.it.