Tel. +39 075 894 49 49

Idee originali per trascorrere il Natale: la tana del Grinch è in affitto

Le feste natalizie sono uno di quei momenti di cui bisogna approfittare per staccare la spina. C’è chi sceglie di farlo viaggiando; chi stando in famiglia; chi abbandonando la dieta per assaporare qualche dolce in più. Oppure chi sceglie di passare le feste in modo originale e divertente. Insomma, poco importa come, l’importante è ricaricare le batterie per l’anno nuovo.

Per esempio, per chi fosse interessato a vivere delle vacanze a tema è possibile pernottare in diverse case diventate famose per il loro setting e dormire:

  • nella villa del famoso film anni ’90 Mamma ho perso l’aereo;
  • nella paurosa casa in cui è ambientato il film scream;
  • nella villetta al limitar del bosco di Bella, la protagonista della saga di Twilight.

E se si volesse andare “controcorrente”? perché magari si vive il periodo delle feste con un mood un po’ da Grinch. Ebbene, anche in questo caso c’è una proposta più che originale.

La casa del Grinch
Credits vacasa.com

Un natale nella tana del Grinch

Insomma, ce n’è per tutti i gusti: chi fosse davvero intenzionato a passare un Natale originale, può davvero pensare di trascorrerlo nella tana del Grinch! Anche se – lo chiariamo fin da subito – sarebbe necessario sorvolare l’Atlantico.

Nello Utah, Usa, dal 13 al 27 dicembre sarà possibile affittare per meno di 20 dollari a notte una casa interamente strutturata e arredata a “tana del Grinch”: il famoso protagonista verde della storia inventata da Dr. Seuss nel 1957 e resa celebre da un divertentissimo e bravissimo Jim Carry nell’omonimo film del 2000.

La casa del Grinch
Credits vacasa.com

Ogni stanza ricorda le avventure del Grinch, i suoi mille tentativi per far fallire l’odiato Natale, le sue abitudini e persino il suo amato cagnolino Max.

La casa del Grinch
Credits vacasa.com

di Linda Compagnoni

Questo post Idee originali per trascorrere il Natale: la tana del Grinch è in affitto é pubblicato da Immobiliare.it.