Tel. +39 075 894 49 49

Il vaso di Seletti che sostiene la ricerca sulla sclerosi multipla

Seletti sostiene ancora una volta AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla. Dopo il successo dello scorso anno con le mascherine disegnate da Toiletpaper, il brand di design, noto per le sue creazioni ludiche e anticonformiste, ha infatti deciso di lanciare la rivisitazione di uno dei suoi prodotti più iconici proprio per supportare la ricerca di cure e terapie che migliorino la vita delle tante persone che ogni anno vengono colpite da questa malattia cronica e invalidante.

Il nuovo volto di Love in Bloom

È nato così Love in Bloom Color: rivisitazione colorata di Love in Bloom, il vaso in porcellana a forma di cuore disegnato dal celebre designer e artista Marcantonio, classe 1976, e subito diventato un vero e proprio best seller dell’azienda.

Love in Bloom Color di Seletti

Una creazione, dallo spirito vivace e le linee realistiche decisamente riconoscibili, che in occasione delle festività natalizie, e per un’ottima causa, ha cambiato look grazie a nuove tonalità che, se possibile, ne amplificano ancora di più la sorprendente estetica iper-anatomica.

Love in Bloom Color di Seletti

Il cuore come simbolo e mezzo

“In Seletti immaginiamo oggetti dall’identità decisa e fortemente connotati: è quello che sappiamo fare”, ha dichiarato Stefano Seletti, direttore artistico dell’azienda, raccontando l’idea alla base di questo nuovo e importante progetto solidale. “È con questa nostra risorsa che affianchiamo AISM – a cui siamo legati da un’affinità profonda – nel sostegno alla ricerca, sensibilizzando il pubblico in un modo originale che possa continuare nel tempo”.

Orgoglioso dell’iniziativa anche il designer Marcantonio, anch’egli coinvolto e solidale a sostenere AISM e la sua fondazione. “Sono molto felice che questo cuore colorato possa diventare il simbolo (o un mezzo) per aiutare la ricerca contro la sclerosi multipla”, ha detto con soddisfazione e speranza il creativo. “Questi colori rendono il cuore meno astratto e più concreto, proprio come è da sempre l’impegno di AISM”.

Love in Bloom Color di Seletti

“Senza ricerca non ci sono né futuro né presente”

Una bellissima storia, come l’ha definita Francesco Vacca, presidente nazionale di AISM, che ha come obiettivo quello di offrire un futuro migliore ai tanti, tantissimi giovani con sclerosi multipla. “La forza e la bellezza di questo gesto è una sfida”, ha commentato il volontario. “La più grande che si può: nasce per costruire ricerche, servizi e risposte terapeutiche migliori. Perché senza ricerca non è possibile pensare né al futuro né al presente”.

Dove acquistare il vaso

Il nuovo vaso Love in Bloom Color è disponibile, al prezzo di 99 euro, sia presso i flagship store e i tanti rivenditori Seletti italiani ed esteri sia on line sull’e-commerce dell’azienda.

Love in Bloom di Seletti in versione originale

di Ilenia Carlesimo

Questo post Il vaso di Seletti che sostiene la ricerca sulla sclerosi multipla é pubblicato da Immobiliare.it.