Chi mai potrebbe battere il proverbiale fiuto investigativo di Sherlock Holmes? Quando si tratta di cercare casa, la risposta è semplice quanto la soluzione di un caso ovvio: Immobiliare.it. Da “Elementare, Watson!” a “Immobiliare, Watson!” il passo è breve e su questa variazione della battuta del più famoso detective della storia si chiude il nuovo spot del portale immobiliare leader in Italia.
La campagna 2021 di Immobiliare.it, in onda da domenica 5 settembre sulle principali emittenti televisive, mette in luce che “grazie alla più ampia offerta di annunci in Italia, e la possibilità di definire una ricerca personalizzata, Immobiliare.it è il miglior modo per trovare l’immobile desiderato in pochi passaggi e in base alle proprie priorità, che sia la vicinanza a una metro o una certa distanza da un punto di interesse, come commenta Carlo Giordano, Amministratore Delegato di Immobiliare.it.
Qui di seguito lo spot TV 2021 completo, da 45 secondi.
Immobiliare.it, il nuovo spot TV 2021
Perché la ricerca dell’immobile giusto dovrebbe essere complicata e faticosa? Nel nuovo spot TV 2021 di Immobiliare.it, Sherlock viene per una volta battuto sul tempo dal dottor Watson che si è affidato all’aiuto di Immobiliare.it. L’assistente ha utilizzato le funzioni di ricerca del portale per trovare la casa ricercata, e le mostra al detective stupito.
La distribuzione avverrà nelle versioni da 45, 30, 15 e 10 secondi sulle principali reti televisive. E nei formati da 6 e 15 secondi per le piattaforme online di video.
La regia della nuova pubblicità è firmata da Sydney Sibilia, celebre per la saga Smetto Quando Voglio e per il film L’Incredibile Storia dell’Isola delle Rose.
Questo post “Immobiliare, Watson!”: in onda il nuovo spot TV 2021 di Immobiliare.it é pubblicato da Immobiliare.it.