La casa che ha visto i primi passi e, forse, i primi gorgheggi della futura pop star Madonna, cerca un nuovo proprietario.
La villa si trova a Rochester Hills, Detroit, dove la cantante ha frequentato il liceo, ed è appartenuta ai genitori di Madonna fino al 2001.
Gli attuali proprietari, Erika e Daniel Juhl acquistarono la dimora nel 2012 per 91mila dollari. L’interno era stato distrutto da un incendio nel 2008 ed è stato completamente ricostruito dalla coppia che, fino a qualche tempo fa, non era a conoscenza del legame che esisteva tra la loro casa e la famosa artista.
“Amo il giardinaggio – ha dichiarato la signora Juhl -, che la casa fosse distrutta non ci interessava. È stato il terreno ad attrarci.”
La villa ha cinque camere da letto, tre bagni, soffitti a volta e pavimenti in legno. Nell’annuncio la cucina viene definita “abbagliante”, con controsoffitti e armadi in rovere e un lavabo in porcellana. In totale ci sono quattordici stanze, distribuite su due piani più un seminterrato.
Il cortile, uno dei punti forti della proprietà, è “un paradiso di 1,22 ettari” che, tra ponticelli e alberi da frutto, si affaccia sul campo da golf Brookwood.
La signora Erika Juhl ha anche dei consigli per i futuri proprietari: “per chi ha voglia di investire questo sarebbe un perfetto bed and breakfast. Potrebbe chiamarsi: ‘Madonna Bed and Breakfast”
La cifra richiesta per vivere nella prima casa di Madonna? 479.000 dollari.
Fonte: https://www.immobiliare.it/news/in-vendita-la-casa-dinfanzia-di-madonna-30794