Sono trascorsi solo due anni da quando l’hanno acquistata, ma la villa di Joe Jonas e Sophie Turner è già in vendita per 16,75 milioni di dollari. La proprietà si trova a Encino, in California, ed è vicino a quella del fratello del cantante Nick Jonas e della moglie Priyanka Chopra. Con quasi 1.400 metri quadri di abitazione su oltre 4mila di terreno, si tratta della proposta di vendita più costosa tra tutte quelle disponibili in quella zona di Los Angeles.


Una villa con tutti gli optional
Il cantante e l’attrice famosa per il suo ruolo di Sansa Stark nel “Trono di Spade” hanno rinnovato l’intera villa a due piani senza tralasciare nessun dettaglio. Al suo interno infatti hanno aggiunto una spa, una palestra, un sistema di audio surround e una sala cinema. Grande attenzione è stata data anche allo stile, con mobili dal design europeo, soffitti alte e lampade chic.


La zona giorno è caratterizzata da pareti in vetro e imponenti porte scorrevoli che si aprono anche sul parco, per garantire un continuo collegamento tra interni ed esterni.

Nell’area principale sono stati collocati un camino, una zona pranzo informale e una cucina dotata di un’isola extra lunga con diversi posti a sedere. Una sala da pranzo più formale si trova invece accanto alla cantinetta dei vini.

Al piano superiore si trova invece la camera da letto principale con un ampio balcone, una cabina armadio e un ampio bagno con sedie a sdraio, vasca da bagno e doppi lavandini.


Il parco con la piscina
Gli esterni non sono da meno. Una piscina olimpionica con spa e patio colpiscono subito chi guarda il parco. Ma il giardino, oltre a offrire un paesaggio spettacolare, è dotato anche di un proiettore per esterni. La dependance infine offre due camere da letto e funge anche da area intrattenimento, con un acquario, una macchina del fumo, luci da discoteca e stazione per il Dj.

di Giulia Dallagiovanna
Questo post In vendita la villa di Joe Jonas e Sophie Turner per oltre 16 milioni di dollari é pubblicato da Immobiliare.it.