Tel. +39 075 894 49 49

In vendita l’ex nido d’amore di Meghan Markle a Los Angeles

Prima della nascita di Archie, prima del Royal Wedding al castello di Windsor, Meghan Markle viveva un’altra vita. E con un altro marito. Fino al 2013, infatti, era sposata con il produttore cinematografico Trevor Engelson e i due avevano affittato diverse case nei dintorni di Los Angeles. Tra queste c’era anche una residenza in stile coloniale nel quartiere di Hancock Park, un elegante distretto edificato intorno agli anni Venti. Oggi l’ex nido d’amore è in vendita, al prezzo di 1,8 milioni di dollari.

Secondo quanto riportato da Observer, l’attuale duchessa di Sussex si sarebbe trasferita nella dimora californiana dopo aver ottenuto il ruolo in Suits, la serie tv che l’ha resa celebre negli Stati Uniti. Ora però la villa su due piani non lontana dalle colline di Hollywood appartiene al passato. L’abitazione di 2.262 metri quadri include quattro camere da letto e tre bagni, il piano terra open space con parquet in legno e una zona pranzo all’aperto. Persino per le macchine c’è spazio a volontà, grazie ai due box auto disponibili.

Ma la stanza più importante è la cucina: ben illuminata, con mobili bianchi e rifiniture in marmo, è stata probabilmente scelta da Meghan in persona. Riflette, infatti, il gusto che traspariva dal suo blog ormai chiuso, The Tig, in cui la duchessa forniva i propri consigli in fatto di lifestyle e ricette, due argomenti di cui era appassionata.

Qualche mese fa si era parlato di un possibile ritorno in America della coppia reale, magari nelle vicinanze della casa di Doria Ragland, madre di Meghan. Intanto, la duchessa pensa a mettere un po’ di ordine in vista, forse, di una nuova casa in California.

di Giulia Dallagiovanna

Immagini tratte da: Observer

Questo post In vendita l’ex nido d’amore di Meghan Markle a Los Angeles é pubblicato da Immobiliare.it.