Novità sul mercato immobiliare di Los Angeles, dove recentemente Jennifer Lopez e Alex Rodriguez hanno concluso la compravendita di un prestigioso immobile di lusso nella località esclusiva di Encino, a San Fernando Valley.
Un immobile da sogno che mixa gusto retrò a quello contemporaneo
1,4 milioni di dollari, ecco la somma che secondo gli ultimi rumors la coppia avrebbe messo sul piatto per accaparrarsi l’affascinante proprietà situata in una delle zone maggiormente quotate dai vip nell’ultimo periodo. Un immobile da sogno che mixa alla perfezione arredi contemporanei ad elementi dal gusto retrò.
Pur avendo un’estensione di circa 2.200 piedi quadrati, la villa appare in un certo senso modesta rispetto agli altri possedimenti della coppia, cosa che ha fatto ipotizzare un suo acquisto per qualche fortunato parente.
Questo immobile di lusso, costruito nel 1948, si contraddistingue per un patrimonio architettonico invidiabile e numerosissimi comfort moderni, tra cui impianti a LED ed elementi di design funzionali. Soffitti a volta e un camino nella zona living, una nuovissima cucina a vista con grande isola centrale, fornita di elettrodomestici di ultima generazione, un ampio garage indipendente, poco lontano da un ufficio distaccato e nascosto di ben 200 piedi quadrati; sono solo alcuni degli elementi di grande appeal di questo nuovo possedimento della coppia Lopez- Rodriguez.
All’esterno la proprietà è circondata da 13 ettari di spazi verdi, di piantagioni ben resistenti alla siccità e prati finti, segno che la casa non è stata acquistata con l’idea di trascorrerci lunghi periodi, ma piuttosto per qualche gita fuori porta.
di Francesca Lauritano
Immagini tratte da: Dirt.com
Questo post Jennifer Lopez ha acquistato una nuova villa a Encino, Los Angeles é pubblicato da Immobiliare.it.