Tel. +39 075 894 49 49

Jon Bon Jovi trasloca…a quattro chilometri dalla casa precedente

Si vende casa per trasferirsi in un altro quartiere, o in un’altra città. C’è chi lo fa per cambiare completamente vita e poi c’è chi si sposta a poche miglia dall’abitazione precedente. È quello che ha fatto ad esempio Jon Bon Jovi, che di recente ha venduto la sua proprietà di Palm Beach, in Florida, per 19,8 milioni di dollari e ne ha comprata una a meno di quattro chilometri di distanza, investendone 43 milioni.

Entrambi gli immobili si trovano sulla North Ocean Boulevard, che costeggia l’oceano e offre una vista mozzafiato a chiunque la percorra. E naturalmente anche al famoso cantautore, che si è appena stabilito in una villa con cinque camere da letto e cinque bagni. Il giardino, arredato in stile tropical, vanta anche un chiosco dove trascorrere le serate. Non potevano mancare poi una palestra, una cantina per i vini e tre garage dotati di aria condizionata. Per passare da un piano all’altro si possono usare le scale, ma anche un ben più comodo ascensore.

Per ammirare meglio la distesa blu che si apre davanti all’abitazione si può poi approfittare delle logge. Proprio a memoria di quelle che completavano le ville nobiliari del Seicento, anche in questo caso ci si riferisce a un portico, o una galleria, rialzato e coperto da un tetto, ma con un’apertura diretta verso il giardino.

Nel frattempo, rimane ancora in vendita la casa di Middletown, nel New Jersey, sul Navesink River. Messa sul mercato nel 2017 per un prezzo visibile su richiesta, ma che pare aggirarsi attorno ai 20 milioni di dollari, non ha ancora attratto un acquirente. Eppure, non gli mancano certo le caratteristiche di una proprietà da sogno, con accesso diretto al fiume, stucchi in stile veneziano fatti a mano e un controsoffitto di alabastro in cucina.

di Giulia Dallagiovanna

Immagini tratte da Realtor.com

Questo post Jon Bon Jovi trasloca…a quattro chilometri dalla casa precedente é pubblicato da Immobiliare.it.