Dopo Roma, Milano, Firenze e Perugia la Keller Williams, società di franchising immobiliare tra i leader mondiali, arriva anche a Genova con KW Riviera. Il quinto market center del gruppo si trova in via Ippolito d’Aste ed è già operativo al 100%.
KW Riviera come polo attrattivo per tutta la provincia
All’inaugurazione della sede ligure ha partecipato anche Marco Sipione, national operating principal di KW e artefice dello sbarco in Italia del brand. Ecco quanto ha dichiarato in merito alla nuova apertura: «Il market center di Genova sarà il punto di riferimento per tutta la provincia genovese e l’idea è quella di vederlo crescere e divenire un polo ove possano convergere centinaia di associati – gli agenti immobiliari – nonché altre professionalità del mondo immobiliare come avvocati e architetti».
Tecnologia e formazione i fiori all’occhiello della KW
Keller Williams venne fondata nel 1983 ad Austin, in Texas, e da allora ha collezionato una serie di primati: è la società di franchising immobiliare più grande al mondo con circa 200 mila agenti presenti in oltre 50 Paesi, la più tecnologica grazie a 1 miliardo di dollari di investimenti nel tech nonché la leader in Usa per fatturato e vendite. Infine, si tratta dell’unico gruppo immobiliare al mondo scelto da Google e Facebook come partner.
Tra le sue scelte strategiche spiccano il continuo interscambio di informazioni e l’attenta formazione degli agenti, ai quali sono dedicati corsi che puntano all’accrescimento personale e professionale.
di Laura Fabbro
Questo post Keller Williams inaugura una nuova sede a Genova é pubblicato da Immobiliare.it.