Si arricchisce l’offerta di immobili da sogno attualmente presenti sul mercato immobiliare californiano: in vendita per una cifra da capogiro la prestigiosa villa di di Khloé Kardashian a Calabasas.
Una proprietà celebre in California
Secondo gli ultimi rumors sui social, Khloé Kardashian sarebbe pronta a dire addio per sempre al suo immobile di lusso in California. La villa di oltre 1.000 metri quadrati, infatti, si starebbe preparando a essere messa sul mercato immobiliare per ben 18.950.000 dollari.
Secondo indiscrezioni la casa sarebbe stata acquistata di volta in volta da personaggi famosi, comparendo persiono qualche anno fa sulla copertina della rinomata rivista Architectural Digest. La stessa Kloé ha rivelato di aver acquistato la suntuosa proprietà nel 2014 da Justin Biber, che a sua volta l’avrebbe comprata da Nivola Murphy, ex moglie dell’attore comico Eddie Murphy. L’edificio, inoltre, è stato decorato dal designer Martyn Lawrence Bullard, con ristrutturazioni negli anni fatte dalle mani di Waldo Fernarnandez e Tommy Clemets.
Il “pedigree” dell’immobile lo renderebbe particolarmente appetibile tra le star, grazie anche al fatto che si tratta di uno dei pochi possedimenti attualmente presenti sul mercato californiano che si trova lungo il Malibu Canyon, potendo così contare su un panorama mozzafiato. Una grande privacy dunque, per una villa di lusso visibile quasi solamente per via aerea. Attualmente le trattative per aggiudicarsi la proprietà di questo immobile sono in corso, ma sembra che presto si potranno avere maggiori informazioni rispetto al compratore e alla cifra esatta d’acquisto.
di Francesca Lauritano
Immagini tratte da: Los Angeles Times
Questo post Khloé Kardashian mette in vendita la sua villa a Calabasas é pubblicato da Immobiliare.it.