Tel. +39 075 894 49 49

La casa da sogno di Blake Lively e Ryan Reynolds immersa nel verde

Immersa nel verde di Pound Ridge, nella contea di Westchester a nord di New York, la casa di Ryan Reynolds e Blake Lively, la coppia più bella del Met Gala, si estende su un terreno di 5 ettari al riparo dal caos della metropoli. Prati verdi e natura selvaggia fanno da cornice alla costruzione del 1860 in cui la coppia ha deciso di trasferirsi per vivere una vita più calma e riflessiva.

Facciata casa Blake Lively Ryan Reynolds
Credits to: cinematographe.it

Leggi Anche: BENVENUTI A THE ONE, LA CASA PIÙ GRANDE E COSTOSA D’AMERICA


Pound Ridge: ecco dove vivono Blake Lively e Ryan Reynolds

A nord di New York, lontano da clacson, grattacieli e night life, si nasconde una casa in stile coloniale del 1860. Formata da 3 camere da letto e 4 bagni – oltre la zona riservata agli alloggi per gli ospiti, la casa da sogno di Blake Lively e Ryan Reynolds è una grande villa principesca immersa nei boschi di Pound Ridge, un comune di poco più di 5000 abitanti situato nella contea di Westchester

lago e facciata casa Blake Lively e Ryan Reynolds
Credits to: cinematographe.it

Rifugio di attori e personalità del mondo dell’arte e dello spettacolo, come Susan Sarandon e Vera Wang, la cittadina fondata nel XVII secolo dai nativi americani è il luogo in cui l’attrice, nota come Serena Van Der Woodsen per averla interpretata dal 2007 al 2012 nella serie Gossip Girl, si è stabilita con il marito Ryan Reynolds e le tre figlie per sposare la filosofia di una vita riservata.

La casa, acquistata nel 2012 (anno in cui Ryan e Blake sono convolati a nozze) per 5,7 milioni di dollari (circa 5,4 milioni di euro), si trova all’interno di un terreno che si estende per oltre 5 ettari, tra alberi secolari, piante e fiori.


Leggi Anche: LA VITA DI DONATELLA VERSACE ATTRAVERSO LE SUE MAGNIFICHE CASE


La casa di Blake Lively e Ryan Reynolds

Così i due attori, da 10 anni, raccontano attraverso i propri profili social la vita semplice e bucolica immersi nella natura della loro casa in stile cottage. Pochi dettagli, quelli condivisi dalla coppia, ma abbastanza per far sognare fan e ammiratori da tutto il mondo: 441 metri quadrati di lusso ed eleganza, in una struttura d’altri tempi che ospita un totale di 7 camere da letto e 6 bagni, un fienile all’aperto e un portico in legno.

Una distesa di prato verde, lastricato in pietra e una cabina telefonica inglese: così ci apre le porte la villa di Blake Lively e Ryan Reynolds. Dall’esterno curato e impreziosito da fiori e natura incontaminata, si passa all’interno, dagli alti soffitti, fatto di pavimenti in legno e muri in pietra non lavorata, in un mix di stili dal rustico al coloniale in perfetto equilibrio tra loro.

esterno villa Blake Lively e Ryan Reynolds
Credits to: cinematographe.it

Il salotto con travi a vista, da cui il divo di Hollywood registra spesso i suoi video, si presenta con un arredo semplice dai colori caldi, come l’ocra e l’arancione, che ben si sposa con le vetrate cielo terra che affacciano sul giardino perimetrale con prato all’inglese.

Al piano superiore, infine, la camera da letto dai toni neutri e arredata con mobili shabby chic e che ospita, al suo interno, l’immensa cabina armadio ad uso esclusivo di Blake, rivestita di scarpiere a vista e con un’isola di cassetti centrale in pieno stile Van Der Woodsen.

Questo post La casa da sogno di Blake Lively e Ryan Reynolds immersa nel verde é pubblicato da Immobiliare.it.