Tel. +39 075 894 49 49

La casa di Rihanna in vendita per 2,85 milioni di dollari

Nel quartiere trendy e vivace di West Hollywood, Rihanna ha messo in vendita la sua hacienda, una villa in stile spagnolo con cinque camere da letto e una splendida piscina. Ma chi è pronto a spendere 2,85 milioni di dollari pur di calpestare il suolo su cui ha camminato la pop star può rimettere il salvadanaio al suo posto: la casa era stata acquistata solo pochi mesi fa, quindi è improbabile che Rihanna ci abbia soggiornato a lungo.

Privacy e design

Costruita nel 1926, la lussuosa villa è protetta da alte siepi che impediscono ai curiosi di sbirciare nel curato giardino, al centro del quale si trova (ovviamente) un’ampia piscina. Completano la descrizione le sopracitate cinque camere da letto con bagno privato, fra cui una suite al piano superiore con vista sul verde, e un salotto con cucina all’americana. Il tutto arredato con mobili di design (e noi che già ci immaginavamo la simpatica star delle Barbados mentre monta la sua libreria Billy…) sui toni del bianco.

Ma la casa nel quartiere più glamour e frizzante di Los Angeles è solo l’ultimo investimento della cantante, che evidentemente ama garantirsi un tetto stiloso nelle sue località preferite. A giugno del 2017 aveva infatti acquistato una proprietà sulle colline di Hollywood per 6,8 milioni di dollari, mentre anni fa, sempre in zona Los Angeles, aveva comprato una serie di appartamenti extra lusso e una villa da 12 milioni di dollari, che però è stata prima affittata per la modica cifra di 65mila dollari al mese e infine rimessa in vendita a causa dei troppi tentativi di intrusione. Meglio cercare la privacy sulle piste di Aspen, dove Rihanna è solita affittare una mega tenuta da 45 milioni di dollari per i suoi weekend in montagna.

di Laura Fabbro

Questo post La casa di Rihanna in vendita per 2,85 milioni di dollari é pubblicato da Immobiliare.it News.

Fonte: https://www.immobiliare.it/news/la-casa-rihanna-vendita-milioni-dollari-34541/