Chiuso definitivamente il capitolo di vita a Los Angeles, dopo aver venduto (abbastanza velocemente) la sua villa californiana, Chiara Ferragni e Fedez sono pronti per mostrare a tutti (non appena i lavori saranno conclusi) il loro più importante investimento immobiliare in comune: la nuova casa dei Ferragnez.
Fedez, Chiara e la loro penthouse in costruzione nel quartiere di CityLife
Data di consegna? Si suppone che la casa sarà consegnata alla coppia nella prossima primavera 2023, come annunciato dall’imprenditrice digitale: si tratta di una penthouse, ovvero un attico, in costruzione nel quartiere di CityLife, lo stesso dove vivono attualmente.
I dettagli sull’attico dei Ferragnez
Chiara ha condiviso con i suoi milioni di followers le primissime immagini dell’attico in fase di realizzazione; da quello che si vede, è possibile immaginare che sarà costituito da due piani, con una piscina condominiale e una palestra comune.
Anche Fedez aveva dichiarato tempo fa, durante una delle puntate di Muschio Selvaggio:
Mi sposterò un piano più in basso, anche se sarò sempre all’ultimo piano. La zona sarà sempre la stessa, ma la casa sarà molto più grande.
Fedez
Chi segue il progetto?
Ancora una volta, Chiara si circonda di gente fidata; a seguire il progetto, gli architetti Filippo Fiora (migliore amico dell’imprenditrice) e Federico Sigali di 131design.
Dove si trova la nuova casa
La nuova casa di Chiara e Fedez potrebbe trovarsi nelle Residenze Libeskind 2, gli edifici residenziali ancora non completati del progetto CityLife.
Residenze Libeskind 2
Queste nuovissime residenze Libeskind 2 – secondo i media – seguiranno il design dei precedenti edifici (i primi lotti costruiti circa 10 anni fa), con un importante aggiornamento dei materiali.
Il nuovo complesso si inserirà armonicamente in un contesto molto verde e pedonale, un’area urbana car–free fra le più ampie della città di Milano.
Ci saranno, con tutta probabilità, anche colonnine di ricarica veloce delle auto elettriche in modalità Fast Charge.
L’attenzione all’ambiente sarà massima; proprio le auto, ad esempio, potranno circolare solo fuori del perimetro delle residenze o nei percorsi sotterranei collegati direttamente sotto le abitazioni.
Ovviamente, stessa attenzione è rivolta agli impianti delle abitazioni, che trarranno energia dai pannelli fotovoltaici e da sistemi geotermici, all’insegna della sostenibilità.
*Immagine in alto – Credits to Serramentinews.it
Questo post La nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez: tra innovazione e sostenibilità a CityLife é pubblicato da Immobiliare.it.