Da corteggiatori a Uomini e Donne a marito e moglie. La coppia da oltre 4milioni di seguaci su Instagram è convolata a nozze. Beatrice Valli e Marco Fantini si sono giurati amore eterno nella cornice romantica di Capri, a Villa Lysis.
Un matrimonio che ha portato sull’isola una parata di numerosi vip, tra i quali Alena Seredova e il compagno Alessandro Nasi, Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza, Bianca Atzei ed Elettra Lamborghini.
La promessa due giorni dopo che si sono baciati all’ombra dei faraglioni, vicino alla Grotta Azzurra, come tradizione vuole.
La nuova casa di Beatrice Valli e Marco Fantini
Beatrice e Marco si sono a lungo corteggiati nove anni fa durante le puntate dello storico people show condotto da Maria De Filippi.
Il loro primo bacio risale al 29 maggio 2013, al sapore di cioccolata calda. Oggi la famiglia è un cantiere in costruzione che unisce Alessandro, il figlio che la nota influencer ha avuto con il calciatore Nicolas Bovi e le piccole Bianca e Azzurra.
Anche il loro nido d’amore è un cantiere in costruzione. Tempo fa la coppia ha fatto visita durante i lavori in corso, rigorosamente in tenuta operaia, con casco rosso e giubbotto giallo catarifrangente.
Ad accogliere i promessi sposi c’era un cuore azzurro disegnato da qualcuno in quella che diventerà la loro stanza da letto. L’imprenditrice digitale ha condiviso questa “sorpresa” con i suoi followers.
“Per la prima volta – racconta dal suo profilo Insta – siamo entrati nel cantiere di casa nostra. Nella stanza da letto mia e di marchini (Marco Fantini) qualcuno ha disegnato un cuore azzurro, incredibile! Come se già sapesse che lì ci saremo stati noi! Sarà un segnale? Io ci credo. Ho sempre sognato e creduto a tutto quello che appariva in un momento qualsiasi facendo però sperare a un qualcosa di davvero significativo per me!”.
Leggi anche: LA CASA DELLA COPPIA CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER: DIAMO UN’OCCHIATA
Un nuovo figlio in arrivo?
Il misterioso cuoricino azzurro sembra realizzato da della vernice spray ed è stampato sulla facciata di un pilastro di metallo. Che sia il “segnale” di un nuovo bebè in arrivo?
Beatrice e Marco, intanto, si baciano davanti all’obiettivo fotografico in quello che appare ora come un grande salone con vetrate panoramiche; un ambiente tutto da arredare e da riempire d’amore.
Chissà se la nuova abitazione ricalcherà lo stile del loro lussuoso appartamento di Milano, in zona Portello, dal tema esotico.
Una casa dove trionfa il bianco per rendere l’ambiente luminoso e confortevole, con pennellate eleganti di oro e beige. La cucina moderna e grigio marmoreo e stanze foderate di carta da parati creata da Flamba Creative Experience.
I followers sono pronti a entrare “virtualmente” nella loro nuova casa.
*Immagine in alto – Credits to Today.it.
Questo post La nuova casa in costruzione di Beatrice Valli e Marco Fantini é pubblicato da Immobiliare.it.