Chi ama la serie cult “Game of Thrones” sarà molto contento di sapere che la bella Emilia Clarke – che interpreta Daenerys Targarye, la madre dei mitologici draghi – è anche una provetta investitrice immobiliare.
L’attrice britannica – attualmente al cinema con il film Io prima di te – ha appena comprato una nuova casa: non certo un’abitazione qualsiasi, ma una dimora degna del suo ruolo di principessa in esilio. Siamo nella West Coast, nel distretto di Venice di Los Angeles, e l’immobile in questione è stato pagato 4,6 milioni di dollari. Si tratta di una villetta solare e luminosa, in cui spicca la bella piscina esterna tutta in marmo (ricordiamo che qui il clima è mite tutto l’anno, quindi è possibile fare un tuffo anche d’inverno).
L’immobile è grande circa 300 metri quadri ed è dotato di due camere da letto e tre bagni. La camera da letto principale è dotato di una cabina armadio da sogno e di una vasca da bagno di design, mentre degna di nota è l’enorme libreria, perfetta per contenere libri ma anche premi (che all’attrice non mancano). Molto bello è anche il soggiorno – con alti soffitti e pareti tutte in vetro, che permettono di affacciarsi sul giardino sempreverde e di infondere luce in ogni stanza della casa – mentre lascia a bocca aperta la cucina: benché estremamente moderna, realizzata quasi tutta in marmo, è resa intima e accogliente dai dettagli in legno e dall’isola centrale.
La villa ha una struttura esterna molto moderna, “a scatola”: progettata dagli architetti Abramson e Teiger di Culver City, è stata consegnata ai primi proprietari nel 2009.
Fonte: https://www.immobiliare.it/news/la-star-di-game-of-thrones-emilia-clarke-compra-casa-29097