Justin Timberlake e Jessica Biel hanno messo in vendita la loro villa spagnola nei pressi di Mulholland Drive, la famosissima via di Los Angeles, in California, di circa 1.200 metri quadri. Il prezzo richiesto? Per ora è di 35 milioni di dollari.
Timberlake era scapolo quando, nel 2002, acquistò la proprietà dall’attrice Helen Hunt per 8,3 milioni di dollari. Negli ultimi dieci anni, dopo il matrimonio con Jessica Biel e due figli, la casa ha subito diverse ristrutturazioni, che hanno fatto vertiginosamente salire il prezzo.
La villa
L’edificio è stato costruito su un terreno appartenente alla ex tenuta del leggendario attore Errol Flynn. Dopo aver raso al suolo, nel 2000, la struttura interna alla tenuta, venne fatto posto alla nuova casa della Hunt, dove l’attrice visse per circa due anni prima di vendere l’intera e ricostruita proprietà a Timberlake.
La proprietà si adagia su più di 4 ettari tra le colline di Hollywood alla fine di una strada pressoché privata. Quest’ultima, l’enorme estensione dei terreni e i canyon naturali circostanti regalano alla dimora una privacy quasi totale. Nonostante ciò, la struttura è attualmente presidiata anche da un corpo di guardia privato.
La casa dispone di nove camere da letto, orti a km zero, un campo da tennis illuminato e una piscina a sfioro lunga circa 25 metri e dotata anche di una seconda vasca di immersione ad acqua fredda sottostante.
Gli ospiti possono contare su un’accogliente dépendance con due camere da letto, separata dalla struttura padronale, ma sempre immersa nel suo lussureggiante terreno.
I lavori di restauro
Recentemente la villa è stata rinnovata dal designer Estee Stanley che ha mixato gli interni moderni della casa a finiture contemporanee ed elementi rustici in tutti gli ambienti, che includono una cucina gourmet, uno spogliatoio, una palestra interna e un enorme sala cinema.
di Linda Compagnoni
Questo post La villa di Justin Timberlake e Jessica Biel è in vendita per 35 milioni di dollari é pubblicato da Immobiliare.it.