La popstar Justin Timberlake ha appena concluso uno straordinario affare immobiliare insieme alla moglie, l’attrice Jessica Biel. Le due star hanno venduto il loro elegante attico a Tribeca, New York City, per 29 milioni di dollari dopo averlo acquistato alla cifra di 20 milioni nel 2017. Il motivo di tanto guadagno, ben 9 milioni di dollari, sta nell’eccezionale lusso di questa casa.
L’attico di Justin Timberlake a New York
L’appartamento di proprietà della coppia Timberlake-Biel è situato all’ottavo e ultimo piano di un edificio di mattoni che occupa un intero isolato nell’elegante quartiere di Tribeca, al 443 di Greenwich St a New York. Il palazzo nasce da una riconversione di un magazzino del XIX secolo, un tempo utilizzato per la legatoria.
L’attico ha quattro stanze da letto, quattro bagni, un open space composto da soggiorno, sala da pranzo, cucina. Gli interni hanno finiture pregiate e preziosi pavimenti in legno.
Privacy e lusso: perché l’attico di Justin Timberlake vale così tanto
Non sono solo gli interni raffinati e il quartiere ambito a rendere l’appartamento una perla dell’immobiliare newyorkese. L’attico ha una caratteristica cara a molte star del jet set: estrema privacy.
I proprietari possono entrare e uscire dall’edificio grazie a un parcheggio sotterraneo custodito e gli ascensori privati conducono i residenti direttamente al piano. Non a caso l’edificio al 443 di Greenwich St vanta numerosi residenti celebri, da Jake Gyllenhaal a Harry Styles e Rebel Wilson.
Inoltre, il palazzo di Tribeca è servito da una portineria aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Nel complesso è presente anche una piscina coperta, cortile interno, sala giochi per bambini, terrazza panoramica, spazi fitness e spa.
di Aurora Tamigio
Questo post L’attico di Justin Timberlake a New York venduto per 29 milioni di dollari é pubblicato da Immobiliare.it.