Laura Pausini è una delle cantanti italiane più famose a livello internazionale. Ma dove abita? E com’è fatta la sua casa?
Cerchiamo di scoprire alcuni dettagli del luogo in cui abita.
La strepitosa carriera internazionale di Laura Pausini
La Pausini fa la sua prima apparizione nel lontano 1993, partecipando al Festival di Sanremo con il famoso brano “La solitudine” e risultandone vincitrice nella sezione Nuove Proposte: è Pippo Baudo a scoprirla e difatti da quel momento la sua carriera non si è mai arrestata.
Dopo il successo in Italia, ben presto la sua musica espatria in tantissimi paesi del mondo con album e brani, che, oltre alla versione in lingua italiana, vengono da lei incisi in numerose altre lingue, inglese, francese, portoghese e spagnolo, raggiungendo così un mercato discografico internazionale.
Collabora con importantissimi artisti come, tra gli altri, Madonna, Phil Collins, Charles Aznavour, Michael Jackson, Kylie Minogue, Miguel Bosé, Michael Bublé e Ray Charles, e le sue tournée spaziano dall’Europa all’America del Nord, fino all’America Latina.
Vincitrice di prestigiosi premi come Grammy, Latin Grammy e Golden Globe e candidata Emmy Awards, David di Donatello e persino al Premio Oscar, la sua attività spazia in altri campi, oltre alla musica, come protagonista di film e presentatrice di diversi programmi televisivi in Italia e all’estero.
Dove abita la Pausini
Laura Pausini, nonostante l’enorme successo, è sempre stata molto riservata sulla propria vita privata.
Tra le poche cose note, sappiamo che vive con il compagno Paolo Carta, produttore e chitarrista, e che da lui ha avuto una figlia, Paola, nata nel 2013.
Poco si sa sulla sua abitazione: le scarse informazioni sulla sua casa e su dove abita le abbiamo solamente grazie ai pochi dettagli che emergono dai suoi profili social.
Proprio grazie al suo successo internazionale, nonostante sia molto legata al suo paese d’origine, Laura da tempo vive con la sua famiglia all’estero.
Oggi vive in una grande casa a Miami, della quale lei stessa mostra occasionalmente immagini e video sulle sue pagine social.
Come è fatta la sua casa
Si tratta di una bellissima abitazione che si sviluppa su più livelli, come si deduce dalle foto che mostrano la cantante su una monumentale scala di marmo con la ringhiera in ferro battuto.
Inoltre, presenta eleganti colonne e stucchi che decorano gli ambienti, e un caminetto domina il salotto.
La sua dimora è caratterizzata da un arredamento completamente bianco, che rende gli ambienti molto luminosi: sono bianchi mobili, pareti, tende, divani, infissi, tessuti, complementi e soprammobili, e addirittura un meraviglioso pianoforte a coda, dove Laura ama suonare, come emerge dalle immagini che spesso condivide.
*Immagine in alto – Credits to Fanpage.it
Questo post Laura Pausini: ecco la sua casa a Miami é pubblicato da Immobiliare.it.