Tel. +39 075 894 49 49

Los Angeles: in vendita l’esclusiva proprietà di Kevin McKidd

Novità sul mercato immobiliare residenziale di lusso di Los Angeles: da qualche settimana è in vendita per quasi 5 milioni di dollari l’esclusiva proprietà di Kevin McKidd, star di Grey’s Anatomy, situata nella prestigiosa Studio City.

Di nuovo in vendita dopo meno di due anni

Sembra arrivato il momento di cambiare scenario: acquistata meno di due anni fa, il celebre attore di una delle serie tv più amate a livello internazionale, ha deciso di rimettere l’immobile sul mercato. Nonostante però questo desiderio dichiarato, Kevin McKidd non sembrerebbe disposto, almeno per il momento, a cedere sul prezzo: l’immobile di lusso era stato acquistato per 4,6 milioni di dollari circa, oggi viene presentato ai potenziali acquirenti per poco meno di 5 milioni di dollari.

4.300 piedi quadri nella famosa e modaiola zona di Fryman Canyon; questa è l’estensione della prestigiosa e intima dimora in cerca di un compratore con un portafogli considerevole. La villa, parzialmente rivestita in legno, è circondata da grandi spazi verdi e ampi parchi che delineano uno scenario unico e incontaminato. Lo stile fonde elementi semplici e rustici ad altri eleganti e raffinati, creando un insieme originale ed eclettico. Cinque camere da letto con altrettanti bagni, pavimenti in legno e travertino, un camino nella zona living e un garage con tre posti auto che si apre su un cortile alberato, sono solamente alcuni degli spazi più appetibili di questo immobile.

Una coppia che ama da sempre il mattone

L’attore dalla barba rossa e sua moglie, la chef Arielle Goldrath, non sono certamente novelli nel mondo della vendita e acquisto di immobili. Recentemente, infatti, hanno lasciato la loro proprietà di Hollywood Hills per una vendita che ha fatto guadagnare loro 1,8 milioni di dollari (era stata acquistata per 1,6 milioni di dollari). Anche la dimora di Sherman Oaks ha una storia molto simile: acquistata nel 2018 per 2,9 milioni di dollari è stata rimessa in vendita per 3,5 milioni di dollari, cifra che avrebbe riscosso l’interesse di numerosi acquirenti, se non fosse che la coppia ha poi deciso di ritirare l’immobile dal mercato.

di Francesca Lauritano

Questo post Los Angeles: in vendita l’esclusiva proprietà di Kevin McKidd é pubblicato da Immobiliare.it.