Tel. +39 075 894 49 49

Madonna compra la villa di The Weeknd per 19,3 milioni di dollari

Madonna ha comprato la casa che era di The Weeknd. Lo scorso 9 aprile, la signora Ciccone avrebbe infatti chiuso un contratto con il cantautore canadese per l’acquisto della villa di Hidden Hills, nella contea di Los Angeles. Si sarebbe quindi aggiudicata una delle tenute più belle di tutta la zona, in cambio di una cifra pari a ben 19,3 milioni di dollari.

Realtor.com via Dirt

Il prezzo della proprietà era in realtà sceso a partire da dicembre, probabilmente perché era in vendita già dalla scorsa estate: si partiva da una richiesta iniziale di poco inferiore ai 25 milioni di dollari. The Weeknd ci viveva a sua volta dal 2017, quando l’aveva comprata per 18,2 milioni.

La nuova villa di Madonna - l'ingresso
Realtor.com via Dirt

La proprietà

Stiamo parlando di una villa di 1.165 metri quadri, che comprende, oltre all’immobile principale, anche una guest house. All’esterno è circondata da tre acri di terreno verde, corrispondenti a circa 12mila metri quadri, che terminano con una recinzione naturale costituita da sequoie e dal mare.

La nuova villa di Madonna - la proprietà
Realtor.com via Dirt

Gli interni

All’interno troviamo spazi luminosi, freschi e molto lussuosi. Un’ampia hall con soffitti a doppia altezza e una vetrata a due piani accoglie chi entra per la prima volta. Il tutto avvolto dal bianco delle pareti. Le camere da letto sono nove in totale e ciascuna di loro è provvista di televisore, divano e camino.

La nuova villa di Madonna - la camera da letto
Realtor.com via Dirt

E non mancano naturalmente le stanze riservate al divertimento e all’intrattenimento degli ospiti. Una sala home theatre per le proiezioni, una wine room accanto a un gigantesco salone, un’ampia sala da pranzo che comunica con una cucina professionale.

La nuova villa di Madonna - sala home theatre
Realtor.com via Dirt
La nuova villa di Madonna - la cella del vino
Realtor.com via Dirt
La nuova villa di Madonna - la cucina
Realtor.com via Dirt

Non poteva mancare l’angolo bar pensato appositamente per aperitivi e serate in compagnia.

Il giardino

Anche gli esterni sono naturalmente molto curati. Oltre a una splendida piscina completamente immersa nel verde, troviamo l’immancabile area spa, una sala fitness e un campo da basket.

La nuova villa di Madonna - l'area relax
Realtor.com via Dirt

Il garage è a 5 posti e vanta ampie vetrate e pavimentazione a led.

La nuova villa di Madonna - il parcheggio
Realtor.com via Dirt

La guest house

Nemmeno la casetta per gli ospiti è lasciata al caso. Composta da due camere da letto e circondata da sequoie per avere la giusta privacy, è comunque collegata alla villa principale da un vialetto caratteristico.

La nuova villa di Madonna - la guest house
Realtor.com via Dirt

di Giulia Dallagiovanna

Questo post Madonna compra la villa di The Weeknd per 19,3 milioni di dollari é pubblicato da Immobiliare.it.