Marilyn Manson ha messo in vendita la casa di Los Angeles: la proprietà è ora disponibile e sul mercato per 1,75 milioni di dollari (e acquistata ormai nel lontano 2013 per poco più di 1 milione di dollari).
Si tratta forse di una decisione dovuta a qualche difficoltà finanziaria? Ovviamente la star non ha confermato nulla, ma le pagine del New York Post sembrano mettere direttamente in correlazione la decisione di Manson con alcuni problemi di natura giuridica.
La proprietà
Situata su un piccolo lotto la casa è circondata da ampi spazi e giardini. Costruita nel 1926, la villa in stile spagnolo e di circa 250 metri quadri, offre tre camere da letto, tre bagni e un patio privato per mangiare all’aperto.
Dalla sala principale, che gode di una bella illuminazione, una scala con ringhiera in ferro battuto conduce all’angolo lettura. Tutta la struttura presenta soffitti con travi a vista ed eleganti porte in vetro. Sempre restando al piano inferiore, merita sicuramente attenzione la cucina, che si apre sul patio ed è adiacenta all’ampia sala da pranzo.
Al piano superiore, si trovano due master suite, entrambe dotate di bagni privati e cabine armadio.
Il garage, attualmente utilizzato come palestra, può essere allestito secondo i gusti come studio di registrazione, ufficio o altro.
di Linda Compagnoni
Questo post Marilyn Manson vende la sua casa a Los Angeles: sul mercato per 1,75 milioni é pubblicato da Immobiliare.it.