Marina Di Guardo è nota come scrittrice affermata e anche per essere la mamma della famosa imprenditrice Chiara Ferragni.
Dalle foto pubblicate sui suoi profili social, è possibile curiosare e scoprire come è fatta la sua casa.
Chi è Marina Di Guardo
Marina Di Guardo è diventata famosa per essere la mamma delle tre splendide sorelle Ferragni, Chiara, Valentina e Francesca, nate dal matrimonio con Marco Ferragni, dal quale si è separata quando Chiara aveva 15 anni.
In realtà, su di lei, che senz’altro ha trasmesso la bellezza alle figlie, c’è molto altro da dire, oltre alla sua vita privata.
Per molti anni ha lavorato nel campo della moda, come vicedirettrice dello showroom di Bluemarine.
In seguito, ha iniziato a dedicarsi alla scrittura, diventando un’affermata scrittrice con ben otto romanzi pubblicati, appartenenti per lo più al genere thriller.
Ha esordito nella narrativa nel 2012 con il romanzo “L’inganno della seduzione“, al quale è seguito a breve un secondo romanzo.
Nel 2015, ha pubblicato il romanzo “Bambole gemelle” nella collana digitale ZoomFiltri di Feltrinelli e l’anno successivo l’e-book “Frozen bodies“, per la casa editrice Delos Books.
Dal 2017 è passata alla Mondadori, per la quale ha pubblicato diversi romanzi, tra cui l’ultimo, uscito a fine 2021, dal titolo “Dress code rosso sangue“, ambientato nel mondo della moda milanese.
Negli ultimi anni ha iniziato a lavorare anche in televisione come opinionista del rotocalco televisivo Mattino Cinque, in onda su Canale 5.
Dove vive Marina Di Guardo, la mamma di Chiara Ferragni
Dopo la separazione dal marito, vive in una casa che talvolta mostra nei post dei suoi profili social.
Non si conosce la precisa ubicazione dell’abitazione di Marina Di Guardo, ma probabilmente la scrittrice, nata a Novara, ma di origini siciliane, vive in un appartamento a Cremona, città nella quale la figlia Francesca ha il suo studio dentistico.
Com’è fatta la casa di Marina di Guardo
La sua casa è un appartamento cittadino, dotato però di uno spazio esterno grazie a un grande balcone soleggiato e ricoperto a terra con erba sintetica.
La sua abitazione è caratterizzata da una grande zona living, con salotto e cucina tra loro comunicanti e un elegante pavimento in parquet.
La sala presenta le pareti di colore violetto ed è arredata con grandi divani in pelle nera, una scelta d’arredo di grande stile. L’ambiente è arricchito da un’ampia libreria a vista, mentre ai muri sono appese tantissime foto di famiglia con le figlie e i nipoti.
Di tonalità lilla-viola sono anche le pareti della cucina, dove i mobili sono di colore bianco e i dettagli in acciaio.
*Immagine in alto – Credits to Fanpage.it
Questo post Marina Di Guardo: lo stile della casa della mamma di Chiara Ferragni é pubblicato da Immobiliare.it.