Tel. +39 075 894 49 49

Matthew Perry vende casa: 35 milioni per il super attico di Los Angeles

Sono bastati due anni a Matthew Perry per decidere di cambiare casa di nuovo. L’attore americano, famoso per il ruolo di Chandler Bing in Friends, ha deciso di vendere il super attico di Los Angeles nel quale si era trasferito all’inizio dello scorso anno. L’appartamento si trova nel celebre grattacielo The Century, dove pare che già diverse celebrità, tra le quali Rihanna, abbiano preso casa. L’abitazione è disponibile per chiunque sia disposto a spendere 35 milioni di dollari: quindici in più rispetto a quelli versati da Perry al momento dell’acquisto.

E la vista, da sola, li vale tutti. Da ogni angolo della casa si possono ammirare l’intera città californiana e, più avanti, le colline di Hollywood. Una visuale mozzafiato si può gustare soprattutto dalla camera padronale, il cui letto si affaccia direttamente sul panorama. Oltre a questa, sono presenti altre tre camere da letto e cinque bagni. Non potevano mancare una sala cinema privata, una sala biliardo e diverse terrazze. E per chi avvertisse la necessità di un tuffo in piscina o di un’ora di palestra, sarà possibile accedere a quelle presenti nell’esclusivo edificio. Un ascensore mette infatti in comunicazione l’appartamento con una hall privata.

L’intero immobile è ricoperto con pavimenti in legno e tre stanze sono dotate di camino. A rendere l’ambiente accogliente e moderno ci pensano splendidi divani, ottomane e pouf in velluto. L’arredamento è stato curato dallo stesso Perry, su consiglio del suo architetto e interior designer di fiducia.

Ma dove andrà ad abitare l’ormai vecchio inquilino? Non si sa ancora se il celebre attore opterà per un’altra residenza di lusso sulla West Coast o se abbia deciso di cambiare, oltre alla casa, anche la località.

di Giulia Dallagiovanna

Immagini tratte da: Los Angeles Times

Questo post Matthew Perry vende casa: 35 milioni per il super attico di Los Angeles é pubblicato da Immobiliare.it.